ADDETTA/O FRONT E BACK OFFICE PART TIME
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
., Agenzia per il Lavoro, Filiale di Pomezia sta selezionando per un importante azienda di Roma operante nel settore dei servizi di contabilizzazione energetica, calore e acqua un/una ADDETTA/O AL FRONT e BACK OFFICE PART TIME (zona Roma Tufello) POSIZIONE La risorsa lavorerà dal Lunedì al Venerdì per il primo mese con un part time di 16h/sett, 8h per 2 giorni a settimana dove sarà in affiancamento e successivamente con un'estensione oraria di 30h/settimanali, quindi 6h al giorno sempre dal Lunedì al Venerdì.
L'inserimento è previsto per una posizione vacante e ampliamento dell'organico aziendale.
Il suo ruolo prevederà.
· Front Office con accoglienza clienti e registrazione dati all'ingresso · Pianificazione delle visite dei tecnici per la raccolta dati da contabilizzare e visione contatori · Gestione del flusso di telefonate in entrata ed in uscita e delle email, con presa appuntamenti per i tecnici per le attività di installazione e sostituzione apparecchi e contatori idrici, condominiali · Organizzazione meeting e appuntamenti dei Direttori aziendali · Attività di amministrazione generale e archiviazione La risorsa talvolta potrà andare insieme al personale tecnico in visita in loco, fornendo supporto nella gestione del cliente per la compilazione dei moduli, la presa e registrazione dei dati per l'anagrafica.
REQUISITI Il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti.
- Esperienza come front office con mansioni amministrative; - Diploma - buone doti comunicative - ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel - in caso di disponibilità della risorsa si prevede un inserimento immediato ALTRE INFORMAZIONI Tipo di contratto E' previsto un iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi continuativi, con successivo inserimento stabile in azienda.
Monte Orario PART TIME di 16 ore settimanali 2 giorni a settimana da 8 ore.
Dopo il primo mese il monte orario sarà aumentato a 30h/sett.
6 ore al giorno.
Attività dal Lunedì al Venerdì CCNL Metalmeccanico Industria L.
D1 pari a 690? mese/lorde per le 16h/sett.
aumentati a ? per le 30h/sett.
L.
D2 pari a 762? mese/lorde per le 16h/sett.
aumentati a ? per le 30h/sett.
Zona di lavoro Roma Nord Est/Tufello L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Dettagli dell'offerta
- Synergie Italia
- Imprecisato
- 7€ - 7€
- 07/11/2024
- 05/02/2025
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Addetti/e pulizie part time mattino a sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo)... orario: part time 10h lun/ven dalle 6 alle 8 luogo: sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......
Orario: part time 35h lun/ven dalle 6 alle 13... ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... contratto iniziale con agenzia, relative proroghe, scopo assunzione... requisiti di lavoro si richiede autonomia negli spostamenti (auto/moto......
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......
Se condividi questi valori e desideri fare parte di un progetto che fa la differenza, questa è l'opportunità che fa per te! selezioniamo: addetti vendite – part time le risorse, impegnate con orario part time avranno un monte ore settimanale di 20 hh e opereranno nelle giornate di venerdì, sabato e domenica......
I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......