Vedere l'offerta completa

ADDETTA/ADDETTO BACK OFFICE E CENTRALINISTA IN TIROCINIO

Borgomanero - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione aziendaSynergie Italia spa, filiale di Borgomanero, ricerca per strutturata azienda settore metalmeccanico.PosizioneADDETTA/ADDETTO BACK OFFICE E CENTRALINISTA IN TIROCINIOLa risorsa, in affiancamento ad un tutor, si occuperà di smistamento telefonate e mail, accoglienza clienti, archiviazione e attività di back office.Inoltre, si occuperà di inserimento ordini su gestionale e della gestione della corrispondenza.RequisitiLa risorsa ideale ha conseguito il diploma e possiede una buona conoscenza della lingua inglese. Gradita la conoscenza di ulteriori lingue. Ha una buona dimestichezza nell utilizzo del pc e dei principali sistemi informatici. Propensione alla collaborazione, buone doti relazionali e comunicative, doti di problem solving e motivazione completano il profilo.Altre informazioniTi offriamo un percorso formativo di sei mesi con rimborso spese e reale possibilità di inserimento in azienda.L attività lavorativa si svolge da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30.Luogo di lavoro: Borgomanero (NO) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Filiale di Borgomanero
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 17/12/2024
Data di scadenza
  • 17/03/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane... gli interessati (uomini e donne l... sono richieste: esperienza maturata in ruoli amministrativi e/o di back office, preferibilmente in contesti legali velocità e precisione dimestichezza nell’uso del pc conoscenza del pacchetto......

!!RISTORAZIONE IN SVIZZERA:Posizioni aperte in CUCINA e SALA
Gi Group S.P.A.

E 14 del reg... e dei decreti legislativi n... !!ristorazione in svizzera: posizioni aperte in cucina e sala contattaci per la posizione di seguito con vitto+alloggio lavorerai come cuoco,cuoca pizzaiolo,barista,camerieri e cameriere, lavapiatti,capo cameriere,receptionist... 26/11/2004 prot......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Gestione delle spedizioni e dell'inventario: monitorare le spedizioni in uscita e in entrata, garantendo che vengano rispettati i tempi di consegna e che i prodotti vengano distribuiti correttamente... forti capacità di lavoro di squadra e collaborazione, con capacità dimostrate di interagire e coordinarsi......

Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Offriamo un percorso di crescita stimolante e meritocratico all’interno di un’azienda giovane e in costante crescita... crediamo in un ambiente informale, libero dalle convenzioni e capace di stimolare la creatività e l’originalità di ognuno/a, con un’attenzione particolare alla crescita professionale......

Back office commerciale automotive
Effetto Domino srl

L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... dotato/a di ottima dialettica, è in grado di gestire le obiezioni e promuovere i prodotti e servizi dell’azienda con garbo ma al contempo orientamento al risultato......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... 000,00€ in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l'iter di selezione; orario full time 08:30 - 17:30......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni e reclami creazione lead e supporto commerciale e tecnico gestione reclami provenienti da clienti privati e business attraverso diversi canali di......

TIROCINIO IN SEGRETERIA
Powertraining s.r.l.

Conoscenza del pacchetto office in particolare excel avanzato si richiedono referenze... il progetto formativo del tirocinio comporta una formazione sul campo finalizzata sia all’ assistenza dei commerciali/agenti/call center- invio email gestione anagrafiche conferma appuntamenti- che all'attività di......

Groundskeeper in a villa in Italy, Tuscany
Orex Holding GmbH

Please send your cv in english... conditions:we offer accommodation in a separate house on the territory of the villa... please only apply if you and your partner are both interested in the job... we are looking for a couple to take care of our villa in tuscany, italy... requisiti di lavoro requirements:......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita; - elaborazione e controllo evasione ordini... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente......