ADDETTA CUSTOMER SUPPORT CENTER/ADDETTO CUSTOMER SUPPORT CENTER/ADDETTO CALL CENTER/ADDETTA CALL CENTER/IKEA/MILANO CARUGATE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Insieme, i co-worker (sì, è così che chiamiamo i nostri colleghi) supportano sempre più persone a creare una vita quotidiana migliore, partendo dalle loro case.
Ti piacerebbe contribuire a questa mission? E, allo stesso tempo, lavorare in un posto che ti faccia sentire /a casa\, dove puoi essere te stesso ed esprimere il tuo talento? Ottimo, sei nel posto giusto! Sei la perosna Giusta se.
- Ami il contatto con i clienti e non ti spaventa riuscire a farlo tramite un telefono, una chat o una email; - Sai trovare la soluzione giusta per ogni cliente; - Hai una buona predisposizione relazionale e d'ascolto verso il cliente e sei disponibile a lavorare in un ambiente dinamico e veloce; - Hai buone doti decisionali; - Credi nel lavoro in team.
Ottimo! Stiamo cercando proprio te! I co-worker del nostro Remote Costumer Meeting Point sono sempre pronti a prendersi cura dei nostri clienti.
Semplici informazioni, problemi di spedizione o un colore sbagliato, hanno sempre la risposta giusta ad ogni necessità.
- Supporterai i nostri clienti attraverso diversi canali di comunicazione (telefonico, chat o e-mail) ; - Potrai gestire le attività di back office, come la gestione delle pratiche post-vendita, la gestione degli ordini di trasporto; la gestione delle pratiche di montaggio e tutta la gestione del post-vendita legato al canale online di IKEA; - Aiuterai il team a gestire al meglio le richieste inbound ed outbound in modo da garantire un'esperienza eccellente ai nostri clienti.
È richiesta disponibilità lavorativa su turni (9-20) per 5 giorni settimanali su 7.
Unirsi al team IKEA ha molti vantaggi che vanno oltre all'opportunità di lavorare per un'azienda globale! Farai parte di una cultura inclusiva guidata dai nostri valori, con processi strutturati.
Inoltre, avrai accesso a.
· Possibilità di lavoro in modalità ibrida dopo un periodo di formazione.
· Sconto dipendenti del 15% sull'acquisto di prodotti IKEA; · Servizio mensa con una vasta scelta di prodotti (molti dei quali sono biologici) potendo consumare un pasto spendendo poco più di 1€; · Portale di sconti e convenzioni aziendali dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro; #SoMuchMoreThanAJob
Dettagli dell'offerta
- IKEA ITALIA RETAIL SRL
- Imprecisato
- 11/12/2024
- 11/03/2025
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......
Esperienza di almeno 2 anni in un call center outbound... requisiti di lavoro diploma esperienza di almeno 2 anni in un call center outband... sei un comunicatore dinamico e orientato ai risultati? hai esperienza nel settore dei call center outbound e sei pronto a mettere in mostra le tue abilità presso......
Adn call center s... requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale conoscenze informatiche di base esperienza di vendita e di relazione con i clienti buona capacità di comunicazione con i clienti capacità di lavorare......
Powercall, leader nel settore di call center per la sede di napoli, centro direzionale is g7, ricerca addetto telefonico outbound... caratteristiche desiderate: -buona dialettica; -spiccate doti commerciali; -orientamento ai risultati; completa il profilo la pregressa esperienza nella mansione ma valutiamo......
Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... job responsibilities: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni......
Sales evolution opera nel settore delle telecomunicazioni e grazie ad un team di professionisti, auspica a divenire un supporto ideale per i partner che vogliono espandere la loro leadership sul territorio nazionale, proponendo un ventaglio di soluzioni pensate per soddisfare le esigenze di connettività......