Vedere l'offerta completa

ADDETTA CUSTOMER SUPPORT CENTER/ADDETTO CUSTOMER SUPPORT CENTER/ADDETTO CALL CENTER/ADDETTA CALL CENTER/IKEA/CARUGATE 40 ORE

Carugate - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Un lavoro in IKEA è molto più che un lavoro.
Insieme, i co-worker (sì, è così che chiamiamo i nostri colleghi) supportano sempre più persone a creare una vita quotidiana migliore, partendo dalle loro case.
Ti piacerebbe contribuire a questa mission? E, allo stesso tempo, lavorare in un posto che ti faccia sentire /a casa\, dove puoi essere te stesso ed esprimere il tuo talento? Ottimo, sei nel posto giusto! - Ami il contatto con i clienti e non ti spaventa riuscire a farlo tramite un telefono; - Sai trovare la soluzione giusta per ogni cliente; - Hai una buona predisposizione relazionale e d`ascolto al cliente e sei disponibile a lavorare in un ambiente dinamico e veloce; - Hai buone doti decisionali; - Credi nel lavoro in team.
Ottimo! Stiamo cercando proprio te! I co-worker del nostro Remote Costumer Meeting Point sono sempre pronti a prendersi cura dei nostri clienti.
Semplici informazioni, problemi di spedizione o un colore sbagliato, hanno sempre la risposta giusta ad ogni necessità.
- Avrai la possibilità di dedicarti alle attività di front office.
parlerai con i nostri clienti attraverso diversi canali di comunicazione (telefonico, chat o e-mail) ; - Potrai gestire le attività di back office, come la gestione delle pratiche post-vendita, la gestione degli ordini di trasporto; la gestione delle pratiche di montaggio e tutta la gestione del post-vendita legato al canale online di IKEA; - Aiuterai il team a gestire al meglio le richieste in ingresso in modo da garantire un`esperienza eccellente ai nostri clienti.
CANDIDATI ORA.
Unirsi al team IKEA ha molti vantaggi che vanno oltre all`opportunità di lavorare per un`azienda globale! Farai parte di una cultura inclusiva guidata dai nostri valori, con processi strutturati.
Inoltre, avrai accesso a.
- Sconto dipendenti del 15% sull`acquisto di prodotti IKEA; - Servizio mensa con una vasta scelta di prodotti (molti dei quali sono biologici) potendo consumare un pasto spendendo poco più di 1€; - Portale di sconti e convenzioni aziendali dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro; - Piano di di wellbeing; È richiesta disponibilità lavorativa su turni (9-20) per 5 giorni settimanali su 7.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • IKEA ITALIA RETAIL SRL
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/10/2024
Data di scadenza
  • 06/01/2025
Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer care
Sweetty

Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......

Operatore call center outbound
ADN Call Center Srl

Adn call center s... l'offerta di lavoro prevede: tre fasce di lavoro tra cui poter scegliere giornalmente: lunedì-venerdì 09:00-13:00 / 13:00-17:00 / 17:00-21:00 – sabato 11:00-16:00 bonus sulle ore di presenza e incentivi formazione iniziale e continua tipologia contrattuale: collaborazione......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Operatore call center outband
Fresapiu

Esperienza di almeno 2 anni in un call center outbound... requisiti di lavoro diploma esperienza di almeno 2 anni in un call center outband... sei un comunicatore dinamico e orientato ai risultati? hai esperienza nel settore dei call center outbound e sei pronto a mettere in mostra le tue abilità presso......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... disponibilità ad un orario part time di 24 h settimanali su turni, all'interno di una fascia oraria dalle ore 8... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... disponibilità ad un orario part time di 24 h settimanali su turni, all'interno di una fascia oraria dalle ore 8... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente......