ADDETTA AL FRONT OFFICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Volla (Na); Attività previste.
Accoglienza clienti; Compilazione scheda prima accettazione elencando le problematiche riscontrate dal cliente; Gestione dell'archivio elettronico e cartaceo dei dati di competenza; Gestione dell'avanzamento delle pratiche; Gestione agenda appuntamenti con i clienti; Requisiti.
Età - under 30 Sesso - Donna Problem solving Precedenti esperienze in ambito commerciale/amministrativo/finanziario Capacità di lavorare in team, flessibilità, buone capacità di rapportarsi con le persone, precisione ed attenzione Qualifiche Diploma/Laurea in ambito commerciale Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici Cosa offriamo Ambiente di lavoro dinamico e in forte crescita Retribuzione basata sul livello di competenza Ottime possibilità di sviluppo e crescita professionale Inviare Cv a.
[**vedi modalità di candidatura**] per un rapito contatto e colloquio.
Le figure da inserire saranno due e nel più breve tempo possibile.
Altre informazioni.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.
Regolamento (UE) sul ns sito web http://www.
ruppobonifacio.
om/privacy.
tml
Dettagli dell'offerta
- Gruppo bonifacio
- 03/07/2024
- 01/10/2024
La remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale fornito... nb: saranno ritenute valide le candidature che hanno già esperienza nel settore... in agenzia ricci abbiamo creato un ambiente di lavoro positivo, formativo e collaborativo......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... in majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori nelle......
Requisiti di lavoro la figura lavorerà in un ambiente dinamico e giovane con retribuzione commisurata all'esperienza e si occuperà delle seguenti mansioni: - contatto con nuovi potenziali clienti - fissaggio e gestione appuntamenti vendita - presenza in fiere di settore nel territorio lombardo - gestione......
Addetta all'accoglienza clienti di agenzia immobiliare: la figura ricercata si occuperà della parte pubblicitaria, del coordinamento dell'ufficio e dei suoi vari elementi operativi, della gestione delle richieste residenziali, dell'agenda condivisa, e degli appuntamenti vendita con i potenziali acquirenti......
Richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... l'orario di lavoro si intende full-time... agenzia assicurativa cerca impiegata da inserire nel proprio organico : é richiesta una persona precisa e dinamica con diploma e percorso studi e di formazione predisposto a......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Che,alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande, siano in possesso dei seguenti requisiti:requisiti generali d’accesso• cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’unione europea, o essere cittadino/aextracomunitario/a in regola con la normativa nazionale sull’immigrazione......
Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......