Vedere l'offerta completa

ACQUISITION & ENGAGEMENT OFFICER

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione dell'azienda LAV è nata nel e da allora ogni giorno si impegna per l'affermazione dei diritti degli animali e lotta contro ogni forma di violenza e di loro sfruttamento.
Con il proprio staff e tutti i volontari in Italia, opera sul campo per salvare qualunque animale si trovi in difficoltà o sia vittima di soprusi e violenze.
Promuove leggi a difesa degli animali   e vigila, grazie anche al proprio ufficio legale, sulla loro applicazione attraverso segnalazioni e denunce.
Sviluppa campagne di sensibilizzazione e di informazione verso i cittadini sul rispetto degli animali e realizza iniziative rivolte in particolar modo alle scuole per far crescere nei giovani una sensibilità sempre maggiore per il diritto al rispetto di tutti gli animali, attraverso anche la promozione di stili di vita vegani e  animal free.
Descrizione del lavoro L’Acquisition & Engagement Officer partecipa alla definizione e allo sviluppo della strategia di acquisizione di nuovi donatori, attraverso l’individuazione di nuovi canali.
Gestisce, di concerto con la Responsabile di area, il piano di acquisizione, rispondendo a obiettivi qualitativi e quantitativi, ed esplorando nuovi target per sviluppare strategie a lungo termine con il massimo livello di efficienza.
In un’ottica di sviluppo, in accordo con tutte le aree coinvolte, dovrà contribuire ad individuare nuovi trend e fornitori, elaborare e gestire nuovi test finalizzati all’acquisizione di donatori.
Nello specifico si occuperà di.
- Gestire le attività delle agenzie di dialogo diretto.
Supporto monitoraggio e analisi delle performance e dei KPI; Produzione materiali e gestione magazzino;  Supporto alle attività di formazione di aggiornamento dei team di dialogatori;  Supervisione attività di programmazione e gestione eventi e location.
- Contribuire, in collaborazione con altre aree coinvolte, allo sviluppo di campagne marketing orientate all’acquisizione attraverso strumenti digitali.
Collaborazione allo sviluppo di campagne digitali di concerto con area digital; Collaborazione alla creazione contenuti on line.
Qualifiche Esperienza di almeno 2 anni nell’ambito della raccolta fondi da individui; Conoscenza e comprovata esperienza di canali e strumenti di Acquisizione Donatori Individuali; Laurea in marketing, comunicazione o discipline economiche; Conoscenza tecniche di Budgeting e Reporting; Conoscenza delle metodologie per la redazione di dossier e report;  Buona conoscenza degli applicativi Office (in particolare Excel), posta elettronica e internet; Buona capacità di utilizzo di software per la gestione dei donatori (CRM); Ottime capacità di comunicazione, relazionali e di ascolto attivo;  Capacità di lavorare in team; Accuratezza;  Flessibilità;  Proattività.
Ulteriori informazioni Cosa offriamo.
Inquadramento e offerta economica da definire in base all'esperienza maturata;  Benefit.
pacchetto welfare; buoni pasto  Possibilità di cambiare il mondo con noi, lavorando insieme per la tutela dei diritti degli animali e la diffusione di stili di vita  animal free.
A parità di competenze costituisce titolo preferenziale la scelta vegana.
Sede del lavoro
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 11/10/2024
Data di scadenza
  • 09/01/2025
MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Requisiti di lavoro if you are eligible for the above listed position, please contact us at *****@*****) we shall send you an appointment letter (benefit and entitlement)... food and restaurant department bakers / bartenders / chefs / chef de partie / sous chef / chef d 'cuisine / cooks / dietitians......

HR TALENT & EMPLOYER BRANDING
365 gradi srl

In particolare, avrà l'opportunità di: gestire l'intero 'ciclo di vita' del recruiting, coordinandoti con le hr manger ed i manager di linea di riferimento, per identificare le esigenze e i criteri di selezione; fare continua ricerca per scoprire talenti in linea con le posizioni aperte e per costruire......

Operatore Contact Center - Comparazione Tariffe
+digit

Per la comfactory di mercato san severino (a pochi km da fisciano università, castel san giorgio, nocera superiore e inferiore, roccapiemonte, montoro, bracigliano e siano), +digit ricerca figure di: addetta/o comparazione tariffe contact center ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività......

German Solution Coach for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Italian nice to have• availability to work on shifts (monday - sunday)• prior experience in cosmetics and luxury sector is preferentialaltre informazioni sul lavorowhat we offer • competitive salary and benefits • flexible shift system • stable multinational company with an international and diverse......

German Trainer for Majorel Italy
Majorel Italy srl

•excellent language skills in german and english (mandatory: at least c1, oral, reading, writing)•italian nice to havealtre informazioni sul lavorowhat we offer • competitive salary and benefits • flexible shift system • stable multinational company with an international and diverse environment • possibility......

Consulente per la Sostenibilità da remoto
Adami & associati selezione del personale

Almeno 3 anni di esperienza nel settore della sostenibilità... 196/2003 e del regolamento ue n... come candidarsi: se sei interessato/a a questa opportunità, ti preghiamo di inviare il tuo cv e una lettera di motivazione, includendo l'autorizzazione ai sensi del dlgs... analisi e attuazione di strategie......

Data Collection Project Trio
DataForce by TransPerfect

Position: data contributor project location: rome, italy(onsite, per scheduled appointment) engagement model: one-time task, task based apply link: https://dataforcecommunity... as payment methods we offer paypal, gift card and wire transfer according to your preference... our division focuses on gathering......

PROJECT MANAGER
ALOT S.r.l

Altre informazioni sul lavorocompenso e inquadramento contrattuale saranno valutati in base alle esperienze dei candidati... sede di lavoro: brescia, con disponibilità a frequenti trasferte in italia e all’estero... requisiti di lavoro criteri essenziali per la candidatura: ottima conoscenza scritta......

operatore call center inboundsales
sales evolution

Prevediamo: · contratto ccnl assocall · compenso fisso · elevati performance bonus · lavoro part-time su più fasce orarie · operatività su lead profilate · formazione continua · training on site e on line · rigorosa gestione protocollo covid e prevenzione requisiti di lavoro diploma di maturità......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Richiediamo: · diploma/laurea · conoscenza strumenti informatici · gestione posta elettronica e web browser · buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato......