Vedere l'offerta completa

ACCOUNTING & TREASURY MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Collaboriamo con passione per raggiungere la nostra mission: garantire anche nelle zone più remote un accesso alla rete democratico e di qualità, a supporto di uno sviluppo sostenibile e inclusivo. Fondata nel 1999, EOLO SpA è un operatore nazionale di telecomunicazioni, leader nel campo della banda ultra-larga per il mercato residenziale e delle imprese. Stiamo ampliando i nostri orizzonti, con nuove idee, nuovi progetti e l’obiettivo di essere sempre più presenti e capillari sul territorio. Per la nostra business unit Finance , cerchiamo una risorsa da inserire con il ruolo di Accounting & Treasury Manager , a coordinamento di quattro team dell’area Accounting & Treasury . Le tue responsabilità saranno: coordinamento del team amministrazione e tesoreria; supervisione delle attività di chiusure contabili mensili fino alla predisposizione delle relazioni trimestrali, del bilancio d’esercizio e del bilancio consolidato; pianificazione e controllo del cash flow; gestione delle relazioni con le varie istituzioni finanziarie, revisori, sindaci e consulenti; coordinamento delle attività di revisione; verifica dell’applicabilità delle normative fiscali, legali e contabili. Requisiti: hai una laurea in economia, finanza o discipline affini; hai circa 8-10 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente in aziende strutturate e hai già gestito risorse; conoscenza dei principi contabili internazionali IFRS; sai utilizzare software gestionali contabili e di tesoreria nello specifico SAP e Excel; possedi capacità analitiche e di problem solving; hai una buona conoscenza della lingua inglese; hai ottime doti comunicative, con capacità di interfacciarsi con diverse funzioni aziendali; possedi una spiccata attitudine al team working; sei una persona proattiva e orientata ai risultati. In Eolo troverai: un ambiente informale e collaborativo, con aree relax e spazi comuni studiati per il coworking; un ottimo ristorante aziendale gratuito; Smart working e orario flessibile; una Academy interna dove poter effettuare formazione per la tua crescita professionale e personale; navetta gratuita stazione-Head Quarter. Vuoi far parte di un'azienda dove passione e innovazione ci connettono ogni giorno verso il successo? Unisciti a noi! In Eolo crediamo che ognuno possa portare un contributo unico e di valore, per questo ci impegniamo a rispettare le pari opportunità e a visionare tutte le candidature, indipendentemente dal genere, età, nazionalità, orientamento sessuale o religioso delle persone. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR). #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • EOLO Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Accounting Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

Strong knowledge of accounting principles and practices... proficiency in accounting software excellent analytical and problem-solving skills... support manager with ad hoc task such as expenses analysis... ensure compliance with all relevant accounting standards, regulations, and tax laws......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

This role will report to the business administration manager and over the time became responsible for accounting activities such as accounts payable & receivable, bank reconciliations, journal entries, and general ledger maintenance etc... we are seeking a motivated and organized individual to join our......

Senior Talent Manager
RdPeople

Partecipare alla presentazione dei manager ad interim, ai clienti secondo specifiche necessità... supportare la costruzione e il mantenimento della community di manager e consulenti, assicurando un database internazionale aggiornato, nel rispetto delle esigenze progettuali......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... il candidato ideale dovrà dimostrare una predisposizione per......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... gestire il ciclo di vita completo dei dipendenti, dalla selezione all'uscita, inclusi......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... gestire il ciclo di vita completo dei dipendenti, dalla selezione all'uscita, inclusi......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... il candidato ideale dovrà dimostrare una predisposizione......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......