ACCOUNTING SPECIALIST IN MILANO LOMBARDIA ITALIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
filiale di Milano, Società di Ricerca & Selezione del personale, per affermata azienda cliente operante nel settore Hospitality/Hotellerie, ricerca la seguente figura professionale per ampliamento organico.
ACCOUNTING SPECIALIST Job Description La risorsa entrerà a far parte di un Gruppo internazionale, in forte fase di espansione su tutto il territorio nazionale, con previsione di nuove aperture in diverse città italiane; il/ la candidato/a verrà inserita/o in un team di 2 persone nel quale si occuperà della gestione contabile di 3 strutture di alto livello site a Firenze, interfacciandosi direttamente ed in autonomia con Hotel manager e Restaurant manager.
Nello specifico, le mansioni da svolgere saranno le seguenti.
-Contabilità ciclo attivo e passivo (Italia ed Estero, Cee ed Extra Cee); -Riconciliazione corrispettivi ed incassi; -Chiusura bilancini mensili e trimestrali; -Liquidazioni mensili IVA e predisposizione Li.
e.; -Tenuta dei registri IVA e contabili, incluso libro cespiti; -Predisposizione CU lavoro autonomo; -Supporto e collaborazione con i colleghi della tesoreria; -Scritture di rettifica ed assestamento del bilancio ante imposte.
Skills And Experience La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti.
-Diploma in Ragioneria o titolo di studio equipollente; -Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in analoga mansione; -Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta (Liv.
B2).
L'inglese verrà testato in fase di colloquio con l'azienda; -Richiesta la disponibilità a trasferte (presso le strutture di Firenze) circa 3 - 4 volte all'anno, in occasione della chiusura dei bilancini trimestrali.
Contratto di Assunzione.
contratto a tempo indeterminato; l'inserimento è previsto per fine Dicembre Retribuzione.
RAL K + Ticket 5.
euro, CCNL Turismo 14 Mensilità Orari di lavoro.
Lun-Ven|Dalle 9.
alle con un'ora di pausa pranzo.
Non è previsto smart working.
Luogo di lavoro.
Milano (Zona Duomo) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.
gs.
n.); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.
urointerim.
t/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE ).
Eurointerim S.
.
.
- Aut.
Min.
SG del .
Più dettagli Anni di esperienza.
3-5 anni Tipo di occupazione.
Contratto a tempo indeterminato Livello organizzativo.
Professional / Specialist Mappa
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 04/12/2024
- 04/03/2025
Strong knowledge of accounting principles and practices... proficiency in accounting software excellent analytical and problem-solving skills... ensure compliance with all relevant accounting standards, regulations, and tax laws... for our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated......
We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... responsibilities process accounts payable and receivable......
E residenza in milano zona di lavoro milano centro... esperienza minima di 2 anni, e residente in milano... la capacità di gestire le prgedure amministrative afferenti ai vari portali di regione lombardia in merito al programma gol... power training , accreditata alla formazione e ai servizi al lavoro......
In italia a selezionare agenti di vendita nel settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia nel settore delle nanotecnologie... nano ancora di più! ovvero, come potrebbe cambiare la vita......
Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......
Sede di lavoro: milano centro... fontana immobili di prestigio ha sede in una delle zone più ricercate e prestigiose di milano e più precisamente in via vincenzo monti, 15 a due passi dal meraviglioso castello sforzesco... persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; consulente di vendita / agente......
Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... requisiti laurea breve e/o magistrale in discipline economiche......
In ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori e controllo delle fatture passive; tenuta dello scadenziario pagamenti mensile; organizzazione trasferte dei colleghi (mezzi di trasporto e pernotto); gestione della consegna e/o spedizione di documenti tramite corriere......
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 requisiti di lavoro cerchiamo: eccellenti capacità comunicative e di negoziazione... la tua capacità di visualizzare......
Ruolo ricoperto: architect senior competenze richieste: - google cloud -aws -scala -spark -python -google cloud bigquery -google cloud dataproc -google cloud dataflow -hive competenze linguistiche: -inglese: livello b1 seniority: +3 anni sede di lavoro: residenza in una delle città menzionate: milano......