Vedere l'offerta completa

ACCOUNTING SPECIALIST - CATEGORIA PROTETTA L.68/99 ART. 1

Descrizione dell'offerta di lavoro

Solo per membri registrati Descrizione del lavoro HiRevo Office Toscana è la specializzazione di Gi Group , prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Ricerchiamo, per importante Gruppo Multinazionale, leader nel settore Fashion & Luxury , con sede a Scandicci (FI) , un/a: All’interno del Team di Corporate Accounting, la risorsa si occuperà di: Gestire il ciclo degli ordini, le fatture e l’approvazione dei pagamenti, registrare ed emettere fatture, imputazioni e valutazioni dei costi Supportare le riconciliazioni intercompany Tenere la contabilità della cassa, redigere report finanziari e riconciliare i conti bancari Elaborare i bilanci finanziari mensili Assicurare la corretta tenuta dei libri contabili e dei registri obbligatori, nonché la verifica, il controllo e l’archiviazione dei documenti fiscali Gestire le tasse ordinarie (preparazione e invio dello “spesometro”, liquidazione e dichiarazioni IVA, certificazioni R.A., gestione Intrastat) Monitorare i crediti e gestire il recupero di quelli scaduti Chiusura dei bilanci (compresi scritture di assestamento e rettifica) Preparare report e analisi ad hoc, in base alle esigenze del management Requisiti richiesti: Laurea in Economia o Diploma in Ragioneria Esperienza consolidata nel ruolo Buona conoscenza dei principi che regolano la contabilità generale e fiscale, ottima dimestichezza nell’uso di Microsoft Office, in particolare Excel (la conoscenza di AS400, JD Edwards e/o SAP è un plus) Buona conoscenza dell’Inglese, sia scritto che parlato Propensione all’analisi e attenzione ai dettagli, team player efficace e positivo, capace di lavorare con un alto grado di autonomia quando necessario Offriamo: Contratto a tempo indeterminato diretto in Azienda Inquadramento e retribuzione in base al profilo, CCNL Pelli e Succedanei Ombrelli e Ombrelloni, 13 mensilità Benefit: Mensa al costo di 0,80€ a pasto, 8 giorni di SW al mese, Welfare aziendale, 8 giorni di Smart Working al mese Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì con flessibilità in ingresso 7.30-10.30 e in uscita 16.30-19.30, 1h di pausa pranzo Tempistiche di inserimento: dal prima possibile Luogo di lavoro: Scandicci (FI) Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e .... e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Buscojobs
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/01/2025
Data di scadenza
  • 12/04/2025
Accounting Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

Strong knowledge of accounting principles and practices... proficiency in accounting software excellent analytical and problem-solving skills... ensure compliance with all relevant accounting standards, regulations, and tax laws... for our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......

Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Lg 68/99 diploma, o laurea in ambiti affini alla mansione (ragioneria, economia, finanza... ruolo e responsabilità: gestione delle attività amministrative quotidiane supporto nelle operazioni aziendali preparazione e gestione della documentazione e dei report collaborazione con i diversi dipartimenti......

Responsabile qualità categoria protetta L.68/99
Randstad italia spa

Gestione della certificazione fsc per lo stabilimento (reportistica, verifica delle certificazioni dei fornitori, formazione, controllo dei dati mensili e inserimento nel portale aziendale, audit quando necessario)... sostituzione nell'ufficio acquisti, se necessario... gestione delle richieste dei clienti......

Tender Specialist
Ricercamy

Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......

Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Ruolo ricoperto:-sistemista junior help desk 1° livellocompetenze richieste:-comprovata esperienza di sistemi operativi su client (windows e open source)-installazione e configurazione hw e sw-prodotti office automation (windows 10 compreso ms office365)-installazione e configurazione vdi-antivirus (mcafee......

URGENTE DOCENTE DPI TERZA CATEGORIA - ALBISSOLA MARINA (SV)
Ente MInea

Se interessati inviare il proprio curriculum con riferimento sv - docente dpi iii categoria... akoformazione ricerca per un'azienda cliente sita ad albissola marina (sv) un docente per corso dpi terza categoria......

Ingegnere/geometra/architetto/BIM specialist
Ve.ma progetti s.r.l.s

Progetti sta ampliando l'organico e per questo cerca ingegneri strutturisti, geometri, architetti e bim specialist anche prima esperienza... la società di ingegneria ve... la società di cui sopra si occupa di vulnerabilità sismiche e adeguamenti/migioramenti sismici prevalentemente nell'ambito pubblico......

Digital Marketing Specialist
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

1 - consulenza e supporto al cliente
Mario macaluso

- consulenza e supporto al cliente selezioniamo 5 collaboratori e 2 team leader da inserire nel gruppo... seguire una diretta online!... titolo di studio: diploma di maturità (preferibile)... opportunità indipendente, autonoma! se non siete interessati ad una attività indipendente non rispondete! requisiti......