Vedere l'offerta completa

ACCOUNTING & FINANCE INTERN

Descrizione dell'offerta di lavoro

Brandart è l'hub globale di innovazione per soluzioni di packaging e visual merchandising.
Con sede a Busto Arsizio (VA), offriamo prodotti innovativi e sostenibili che incontrano le esigenze di comunicazione in-store e e-commerce del settore del lusso a livello globale.
Ci impegniamo a mantenere elevati standard di qualità e innovazione, collaborando con partner strategici in tutto il mondo.
In Brandart, crediamo nell'importanza di valorizzare il talento e promuovere la crescita professionale dei nostri dipendenti, offrendo un ambiente di lavoro stimolante e inclusivo dove ognuno ha l'opportunità di brillare e contribuire al successo dell'azienda.
Siamo alla ricerca di un/a Accounting & Finance Intern da unire al nostro team di Busto Arsizio (VA).
In quali principali attività darai il tuo supporto? Contabilizzazione delle fatture estere Gestione delle bolle doganali Gestione delle attività successive alle registrazioni contabili, in collaborazione con il team logistica Raccolta e controllo della documentazione relativa alle società estere Gestione delle note spese Che percorso formativo serve avere fatto? Diploma in Ragioneria oppure Laurea in materie economiche Quali caratteristiche personali sono indispensabili? Doti analitiche, organizzative e di problem solving Gestione dello stress Curiosità e intraprendenza Quali conoscenze sono essenziali? Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel Conoscenza della partita doppia In quali lingue dovrai parlare con colleghi, fornitori, clienti? Buona conoscenza della lingua inglese Per raggiungere i risultati assegnati all’interno di Brandart, quali soft skills ti aiuteranno? Precisione e ordine Gestione del tempo e delle priorità Proattività e capacità di anticipare i problemi Curiosità e spirito di analisi Buone capacità comunicative Flessibilità Se sei un/a giovane talento desideroso/a di crescere e contribuire al successo di un'azienda leader nel suo settore, inviaci il tuo curriculum vitae.
Sarà contattato/a solo/a il/la candidato/a il cui profilo risulta in linea con le nostre esigenze.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/12/2024
Data di scadenza
  • 10/03/2025
Accounting Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

Strong knowledge of accounting principles and practices... proficiency in accounting software excellent analytical and problem-solving skills... ensure compliance with all relevant accounting standards, regulations, and tax laws... requisiti di lavoro qualifications: minimum of 5 years of experience......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......

Analisti Funzionali ambito finance su Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: sql, excel... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti......

Analisti Funzionali ambito Finance Milano/Torino/Roma
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: sql, excel... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti......

Assistente risorse umane
Innova Finance

Il ruolo hr in innova finance è orientato alla fidelizzazione, all’accrescimento della satisfaction interna e all’employer branding dei dipendenti e dei futuri candidati... innova finance fornirà una formazione specifica per l’acquisizione della “brand awareness” e delle competenze necessarie focalizzate......

Analisti Funzionali Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo analisti funzionali in area banking/ finance sulla sede di torino... costituira’ titolo preferenziale la conoscenza dei principali prodotti per l’area finance attualmente presenti sul mercato... il candidato ideale ha consolidato un’esperienza di almeno 2 anni presso realta’ di consulenza......

AGENTE COMMERCIALE
Innova finance

Cosa offriamo ai nostri consulenti: formazione e affiancamento; un percorso di crescita professionale al raggiungimento degli step stabiliti; un sistema di lavoro accattivante e stimolante con risultati immediati; reali e concrete opportunità di crescita professionale e personale; un piano di retribuzione......

TECNICO IN FINANZA AGEVOLATA
Innova finance

Costituisce titolo preferenziale l’esperienza in altre società di consulenza in finanza agevolata e la conoscenza delle normative in materia, la passione per i temi di ricerca e sviluppo e dell’industria 4... di cosa ti occuperai? la persona che inseriremo lavorerà con i sistemi informatici di base (word......

Progettista di bandi Ingegneria: R&S e Industria 4.0
Innova Finance

La figura ricercata per l’inserimento avrà il compito di: studiare la normativa di riferimento redigere i progetti di investimento per conto delle aziende clienti coordinarsi con i responsabili al fine di presentare un progetto in linea con le direttive aziendali completare la gestione tecnica delle......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Job responsibilities: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni e reclami creazione lead e supporto commerciale e tecnico requisiti di lavoro job requirements: buone competenze di comunicazione verbale e scritta......