Vedere l'offerta completa

ACCOUNT MANAGER_OBESITY CARE_PIEMONTE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Theras Lifetech, leader nello sviluppo e nella commercializzazione di tecnologie d'avanguardia per il trattamento e il monitoraggio di patologie croniche, Diabete e Dolore Cronico, è prossima la lancio della nuova Business Unit “Obesity Care”.
Il lancio della Business Unit sarà guidato dall'introduzione di un nuovo e rivoluzionario prodotto coadiuvante la gestione del peso, a breve supportato dal lancio di tecnologie digitali.
Per la costruzione del team, cerchiamo figure di Account Manager per il PIEMONTE.
Riportando direttamente al BU Director, si occuperà delle seguenti attività.
Sviluppo degli obiettivi commerciali.
mantiene il focus sugli obiettivi di fatturato e di sviluppo assegnati per la zona di propria competenza, consolidando le relazioni commerciali con le farmacie della zona, e operando con responsabilità diretta sulle trattative commerciali.
Gestione del territorio.
Copertura completa della zona di riferimento, mappatura e sviluppo di relazioni commerciali con le farmacie e con i medici specialisti, consolidamento delle relazioni esistenti.
Promozione scientifica.
Informazione tecnica e scientifica, consulenza commerciale, presentazioni di prodotto.
Collaborazione di squadra.
Lavoro in sinergia con il team di vendita e il Direttore della BU per raggiungere gli obiettivi aziendali.
Analisi dei dati.
Elaborazione di report periodici e utilizzo dei dati per ottimizzare le strategie commerciali, mappatura e analisi della concorrenza, gestione dell'inventario.
Requisiti professionali.
Laurea in ambito medico/sanitario/scientifico Esperienza pregressa in informazione medico-scientifica nel settore farmaceutico/nutraceutico/dispositivi medici Esperienza diretta nelle vendite verso farmacie e specialisti Ottime capacità di vendita e sviluppo del punto vendita Padronanza degli strumenti informatici e delle applicazioni mobile Eccellenti capacità comunicative e relazionali Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio assegnato E' prevista assunzione diretta da parte dell'azienda cliente, piano di incentivazione, standard benefits (tra cui auto aziendale uso promiscuo), interessante welfare e formazione continua.
Esperienze lavorative.
informatore medico scientifico/informatrice medico scientifica - Settore industriale.
INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA - 36 mesi Sales Representative - Settore industriale.
INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA - 36 mesi Disponibilità oraria.
Totale disponibilità
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 31/10/2024
Data di scadenza
  • 29/01/2025
SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo di key account per i clienti del parco... ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... comprenderai gli obiettivi e le esigenze dei potenziali clienti......

Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... ci rivolgiamo a candidature laureate......

Junior Account
Say what?

Junior account say what? è alla ricerca di un account junior, con esperienza di uno/due anni nel settore media relation e digital pr... responsabilità e requisiti: - gestione delle dinamiche di media relation e digital pr in ambito consumer e corporate - padronanza del panorama editoriale on line e......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani e nuovi fornitori, identificando e presentando all'azienda potenziali collaborazioni per l'esecuzione di lavori... ottima capacità di comunicazione e problem-solving... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante nellambito dellindustria della produzione di safety glass... promuovere una cultura aziendale inclusiva e orientata ai......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante nellambito dellindustria della produzione di safety glass... promuovere una cultura aziendale inclusiva e orientata ai......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Vogliamo incontrare una risorsa con un bagaglio di esperienza e conoscenza che possa guidare in autonomia il progetto e le figure presenti nelle lavorazioni, che faccia crescere ulteriormente l'azienda e che cresca con essa, puntando ad essere l'eccellenza del settore... richiediamo: provenienza da studi......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Export Sales Manager
Arrow srl

Altre informazioni sul lavoroofferta: opportunità di contribuire all'espansione di un'azienda leader nel settore... responsabilità: · sviluppo attivo di nuovi prospect e clienti nei mercati di riferimento; · gestione del portafoglio clienti aziendali nelle aree designate; · gestione completa delle trattative......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

Requisiti di lavoro la risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: diploma di maturità; ottime doti comunicative, capacità di ascolto, buona dialettica e attitudine al lavoro in team; richiesta esperienza anche breve in contact center o in ruoli analoghi; ottima dialettica e buona dizione......