Vedere l'offerta completa

ACCOUNT MANAGER_OBESITY CARE_PIEMONTE

Torino - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Theras Lifetech, leader nello sviluppo e nella commercializzazione di tecnologie d'avanguardia per il trattamento e il monitoraggio di patologie croniche, Diabete e Dolore Cronico, è prossima la lancio della nuova Business Unit “Obesity Care”. Il lancio della Business Unit sarà guidato dall'introduzione di un nuovo e rivoluzionario prodotto coadiuvante la gestione del peso, a breve supportato dal lancio di tecnologie digitali.Per la costruzione del team, cerchiamo figure di Account Manager per il PIEMONTE.Riportando direttamente al BU Director, si occuperà delle seguenti attività:Sviluppo degli obiettivi commerciali: mantiene il focus sugli obiettivi di fatturato e di sviluppo assegnati per la zona di propria competenza, consolidando le relazioni commerciali con le farmacie della zona, e operando con responsabilità diretta sulle trattative commerciali.Gestione del territorio: Copertura completa della zona di riferimento, mappatura e sviluppo di relazioni commerciali con le farmacie e con i medici specialisti, consolidamento delle relazioni esistenti.Promozione scientifica: Informazione tecnica e scientifica, consulenza commerciale, presentazioni di prodotto.Collaborazione di squadra: Lavoro in sinergia con il team di vendita e il Direttore della BU per raggiungere gli obiettivi aziendali.Analisi dei dati: Elaborazione di report periodici e utilizzo dei dati per ottimizzare le strategie commerciali, mappatura e analisi della concorrenza, gestione dell'inventario.Requisiti professionali:Laurea in ambito medico/sanitario/scientificoEsperienza pregressa in informazione medico-scientifica nel settore farmaceutico/nutraceutico/dispositivi mediciEsperienza diretta nelle vendite verso farmacie e specialistiOttime capacità di vendita e sviluppo del punto venditaPadronanza degli strumenti informatici e delle applicazioni mobileEccellenti capacità comunicative e relazionaliDisponibilità a frequenti trasferte sul territorio assegnatoE' prevista assunzione diretta da parte dell'azienda cliente, piano di incentivazione, standard benefits ( tra cui auto aziendale uso promiscuo), interessante welfare e formazione continua.Categoria Professionale: Scientifico / FarmaceuticoSettore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICACittà: Torino (Torino)Esperienza lavorativa:

informatore medico scientifico/informatrice medico scientifica - Settore industriale: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA - 36 mesiSales Representative - Settore industriale: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA - 36 mesi

Disponibilità oraria:

Totale disponibilità

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 31/10/2024
Data di scadenza
  • 29/01/2025
SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo di key account per i clienti del parco... ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... comprenderai gli obiettivi e le esigenze dei potenziali clienti......

Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... ci rivolgiamo a candidature laureate......

Junior Account
Say what?

Junior account say what? è alla ricerca di un account junior, con esperienza di uno/due anni nel settore media relation e digital pr... responsabilità e requisiti: - gestione delle dinamiche di media relation e digital pr in ambito consumer e corporate - padronanza del panorama editoriale on line e......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani e nuovi fornitori, identificando e presentando all'azienda potenziali collaborazioni per l'esecuzione di lavori... ottima capacità di comunicazione e problem-solving... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante nellambito dellindustria della produzione di safety glass... promuovere una cultura aziendale inclusiva e orientata ai......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante nellambito dellindustria della produzione di safety glass... promuovere una cultura aziendale inclusiva e orientata ai......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Vogliamo incontrare una risorsa con un bagaglio di esperienza e conoscenza che possa guidare in autonomia il progetto e le figure presenti nelle lavorazioni, che faccia crescere ulteriormente l'azienda e che cresca con essa, puntando ad essere l'eccellenza del settore... richiediamo: provenienza da studi......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Export Sales Manager
Arrow srl

Altre informazioni sul lavoroofferta: opportunità di contribuire all'espansione di un'azienda leader nel settore... responsabilità: · sviluppo attivo di nuovi prospect e clienti nei mercati di riferimento; · gestione del portafoglio clienti aziendali nelle aree designate; · gestione completa delle trattative......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

Requisiti di lavoro la risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: diploma di maturità; ottime doti comunicative, capacità di ascolto, buona dialettica e attitudine al lavoro in team; richiesta esperienza anche breve in contact center o in ruoli analoghi; ottima dialettica e buona dizione......