Vedere l'offerta completa

ACCOUNT MANAGER_BRESCIA

Brescia - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Italia SPA ricerca, per un'azienda leader nel settore commerciale per l'industria e l'edilizia:Un/una ACCOUNT MANAGER.Task:In qualità di Account Manager si avrà il compito di sviluppare i clienti prevalentemente in ambito Industry e di scoprire in che modo poterli supportare, proponendo soluzioni innovative.La risorsa si troverà sempre in contesti diversi: linee produttive, uffici tecnici di progettazione, industrie, aziende e cantieri. Sarà responsabile dello sviluppo di una piattaforma clienti che potrà includere esperti commerciali, liberi professionisti, responsabili di progetto o titolari di azienda.Requisiti:• Laurea Tecnico Scientifica costituisce titolo preferenziale• Almeno un anno di esperienza nelle vendite, oppure grande interesse nei processi industriali• Disponibilità a spostarsi sul territorio stabilito• Solide capacità comunicative e relazionali• Impegno, coraggio e ambizione• Capacità di lavorare per obiettivi• Buona conoscenza della lingua ingleseSi offre:• Contratto a tempo indeterminato• Macchina ad uso aziendale• Benefit e piano welfare• Formazione specifica e possibili sviluppi di carrieraCategoria Professionale: Commerciale / VenditaCittà: Brescia (Brescia)Patenti:

B

Disponibilità oraria:

Totale disponibilità

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo di key account per i clienti del parco... ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... forte motivazione e orientamento al risultato......

Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... l’inserimento prevede: assunzione......

Senior Talent Manager
RdPeople

Azienda con partnership internazionale, leader nel settore dell'interim management e della consulenza strategica e dedita al miglioramento della competitività a lungo termine, attraverso la mobilitazione dei migliori professionisti e manager in grado di guidare la trasformazione aziendale, seleziona:......

Junior Account
Say what?

Junior account say what? è alla ricerca di un account junior, con esperienza di uno/due anni nel settore media relation e digital pr... responsabilità e requisiti: - gestione delle dinamiche di media relation e digital pr in ambito consumer e corporate - padronanza del panorama editoriale on line e......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale dovrà dimostrare una predisposizione per la salute e sicurezza sul lavoro (sal) e avere una solida esperienza nella gestione dei fornitori... conoscenza tecnica: possedere un'eccellente conoscenza delle materie idrauliche, termoidrauliche e meccaniche, in particolare per quanto riguarda......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Gestire il ciclo di vita completo dei dipendenti, dalla selezione all'uscita, inclusi colloqui di assunzione, formazione e sviluppo, revisioni delle prestazioni e separazioni... orientato/a ai dettagli e in grado di gestire informazioni sensibili in modo confidenziale... gestire i programmi di formazione......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Gestire il ciclo di vita completo dei dipendenti, dalla selezione all'uscita, inclusi colloqui di assunzione, formazione e sviluppo, revisioni delle prestazioni e separazioni... orientato/a ai dettagli e in grado di gestire informazioni sensibili in modo confidenziale... gestire i programmi di formazione......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Completano il profilo: precisione e determinazione, creatività e flessibilità, voglia di far crescere una squadra affiatata per raggiungere obiettivi condivisi... ti offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato ccnl commercio, incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale dovrà dimostrare una predisposizione per la salute e sicurezza sul lavoro (sal) e avere una solida esperienza nella gestione dei fornitori... conoscenza tecnica: possedere un'eccellente conoscenza delle materie idrauliche, termoidrauliche e meccaniche, in particolare per quanto riguarda......

Export Sales Manager
Arrow srl

Orientamento ai risultati e abilità nel raggiungere gli obiettivi di vendita... · elaborazione e presentazione dell'offerta tecnica; · raggiungimento budget annuale; · possibili trasferte nei paesi da sviluppare... realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di......