Vedere l'offerta completa

1 NIGHT AUDITOR

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione Adecco Tourism & Travel, divisione specializzata di Adecco Italia Spa (Aut.
Min.
N.
-SG del ), nella Ricerca e Selezione di profili qualificati per il settore Turistico/Alberghiero, ricerca per prestigiosa e storica struttura Alberghiera ****L.
1 Night Auditor Overall Job Purpose - Responsible to co-ordinate and oversee all hotel operations designate during nights.
The principal responsibility is safety and security of guests and ensuring the accurate and timely completion of the night audit function.
Competencies • Excellent Communication Skills • Initiative and the Anticipation of needs • Customer service-oriented • Attention to detail • Problem solver • Positive approach Qualifications, Skills & Experience • Fluent in both Italian and English.
Knowledge of additional languages is a plus • Strong understanding of front desk, guest services • Affinity with a more refined lifestyle Candidate profile Education and Experience Minimum 4-year experience in similar role in comparable property with sizeable rooms and meeting spaces.
Preferred.
• Has demonstrated the ability to work with other Team Members • Successful track record of working in a collaborative/matrixed environment Contratto iniziale direttamente con l'azienda di 3 mesi, con successiva possibilità di inserimento stabile.
CCNL.
Turismo – Livello.
4° Sede di lavoro.
Roma (Eur) I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n.
).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.
-SG del ) Responsabilità.
Principal Accountabilities Maintaining Guest Services and Front Desk Goals 1.
Check figures, postings, and documents for accuracy.
2.
Record, store, access, and/or analyse computerized financial information.
Control and secure cash and cash equivalents for property according to cash handling policy and procedures.
3.
Organize, secure, and maintain all files and records in accordance with document retention and confidentiality policies and procedures.
4.
Prepare, maintain, and distribute statistical, financial, accounting, auditing, or payroll reports and tables.
Audit statistical, financial, accounting, auditing, or payroll reports and tables.
5.
Audit and reconcile all revenue postings.
6.
Follow all company safety and security policies and procedures; report accidents, injuries, and unsafe work conditions to manager; maintain awareness of undesirable persons on property premises.
7.
Follow all company policies and procedures; ensure uniform and personal appearance are clean and professional; maintain confidentiality of proprietary information; protect company assets; protect the privacy and security of guests and co-workers.
8.
Welcome and acknowledge all guests according to company standards; anticipate and address guests' service needs; assist individuals with disabilities; thank guests with genuine appreciation.
9.
Speak with others using clear and professional language; prepare and review written documents accurately and completely; answer telephones using appropriate etiquette.
10.
Develop and maintain positive working relationships with others; support team to reach common goals; listen and respond appropriately to the concerns of other employees.
11.
Comply with quality assurance expectations and standards.
12.
Perform other reasonable job duties as requested by Supervisors Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Personale Per Hotel / Piani / Reception / Back Office Settore.
AGENZIA PER IL LAVORO/ RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE Città.
Roma (Roma) Esperienza lavorativa.
portiere d'albergo/portiera d'albergo - Settore industriale.
TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE - 48 mesi
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco filiale di roma appia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/12/2024
Data di scadenza
  • 24/03/2025
Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Ruolo ricoperto:-sistemista junior help desk 1° livellocompetenze richieste:-comprovata esperienza di sistemi operativi su client (windows e open source)-installazione e configurazione hw e sw-prodotti office automation (windows 10 compreso ms office365)-installazione e configurazione vdi-antivirus (mcafee......

FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

1 - consulenza e supporto al cliente
Mario macaluso

- consulenza e supporto al cliente selezioniamo 5 collaboratori e 2 team leader da inserire nel gruppo... seguire una diretta online!... attività anche part-time e in smart working... titolo di studio: diploma di maturità (preferibile)... inviare cv o breve presentazione per partecipare ad un colloquio......

Appian Consultant
Key Partner srl

Conoscenza dei principi di sicurezza delle applicazioni e capacità di applicarli alle soluzioni appian... competenza nell'ottimizzazione delle prestazioni delle applicazioni appian... buone competenze di comunicazione, sia scritte che verbali... le responsabilità sviluppare e personalizzare applicazioni......

Senior consultant
Key Partner srl

Valutare nuove opportunità di business, definire il piano di progetto e relativo workload, riportando al manager eventuali criticità in fase di esecuzione... la combinazione di giovani talenti ed esperti senior manager sviluppa un commitment organizzativo che unisce valori aziendali, motivazioni personali......

Analista di Processo
Key Partner strategy srl

Requisiti laurea magistrale in discipline ingegneristiche industriali o dell’informazione... curiosità ed interesse nell’espandere le proprie conoscenze... attitudine al lavoro di squadra... raccogliere, sotto la supervisione di manager e colleghi senior, requisiti dai potenziali clienti......

TIBCO CONSULTANT
Key Partner srl

La combinazione di giovani talenti ed esperti senior manager sviluppa un commitment organizzativo che unisce valori aziendali, motivazioni personali, e competenze di eccellenza, elementi intorno ai quali è costruita la nostra value proposition nella digital transformation, nella cyber security e nel......

CONSULENTE TECNICO SAGE ERP X3 - CONOSCENZA POWER-BI
Argo logica srl

Familiarità con php, phyton ottima conoscenza sistemi operativi windows, linux... ambiente di lavoro stimolante, formazione on the job... conoscenza dell'applicativo power bi... ruolo: consulente tecnico sage erp x3 con conoscenza power-bi il candidato riporterà al capo progetto / direzione tecnica......

CONSULENTE APPLICATIVO SAGE ERP X3 - CONOSCENZA POWER BI
Argo logica srl

Responsabilità del ruolo i principali compiti previsti per questa mansione sono: capire le necessità applicative del cliente conoscere le best practices del processo analizzato conoscere cosa è previsto dalle funzionalità standard di sage erp x3 per il processo in esame individuare la modalità......

Commerciale
Adami & associati selezione del personale

Pacchetto retributivo: retribuzione annua fissa commissioni in percentuale in base al raggiungimento degli obiettivi... requisiti: abilità nelle negoziazioni... contratto a tempo determinato di un anno, con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato... suggerire azioni per incrementare le performance......