Export manager, Spain sales development

Fel*** ***** (XX Anni)
Sales account manager italia/estero a SERAFINI SRL
Fondazione ITS – Nuove tecnologie per il Made in Italy
Civitanova Marche,
Marche
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Sales account manager italia/estero
SERAFINI SRL
ott 2016 - Attualmente
operante nel settore dei materiali di sostegno e nastri adesivi per calzatura, pelletteria e nautica con la mansione di product manager. Nell’ambito di questa funzione mi occupo dell’acquisizione e della gestione del portafoglio clienti. Nello specifico : mi interfaccio con la rete commerciale italiana e direttamente con i clienti esteri, carico gli ordini a sistema informativo aziendale e in accordo con ufficio tecnico, ufficio acquisti, produzione e magazzino gestisco il processo di evasione dell’ordine stabilendo priorità e tempistiche seguendone il corretto avanzamento.
Formazione
Diploma di Tecnico Superiore
Fondazione ITS – Nuove tecnologie per il Made in Italy
ott 2011 - ott 2013
Qualifica conseguita
Figura: Tecnico superiore di processo, prodotto, comunicazione e marketing per il settore calzature – moda
Profilo: Tecnico Superiore Ratail& Market Intelligence
settore Moda - Calzatura

Nome e Livello del titolo di studio		Diploma di Tecnico Superiore
5° Livello EQF (EuropeanQualifications Framework)
Lingue
ITALIANO - MADRELINGUA
INGLESE - CEFR -B2
SPAGNOLO - OTTIMO
PORTOGHESE - MEDIOCRE
Informazioni addizionali
CAPACITA' RELAZIONALI, ORGANIZZATIVE E TECNICHE
Ho ottime doti relazionali e mi reputo una persona dal carattere educato, curioso, gentile, umile e disponibile.
Mi  piace lavorare con altre persone occupando ruoli in cui la comunicazione è importante ed in situazioni in cui è essenziale lavorare in squadra motivando le persone al raggiungimento degli obiettivi gestendone conflitti e criticità.
Sono un ottimo ascoltatore ed attento ai dettagli.
Mi reputo un buon organizzatore dei processi aziendali che dovranno essere flessibili  riguardo lo sviluppo delle situazioni contingenti facendo in modo che venga garantita la qualità del risultato finale e il rispetto dei tempi.
Grazie al percorso formativo di TECNICO SUPERIORE RETAIL E MARKET INTELLIGENCE ho appreso competenze relative a strumenti d’indagine qualitativa e quantitativa dei mercati per poter in seguito impostare strategie commerciali e retail . Inoltre ho utilizzato i principali strumenti del web 2.0: Microsoft Office, Google Adwords e
sono in grado di svolgere attività di customer profile, brand image, brand awareness e brand experience. 

Attualmente utilizzo il sistema informativo al fine di seguire tutti i processi produttivi interni e per redigere statistiche finalizzate alla vendita