LAVORO SEGRETERIA AMMINISTRATIVA BACK OFFICE REGGIO NELL'EMILIA, EMILIA ROMAGNA
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria amministrativa back office en Reggio nell'emilia, Emilia romagna
Impiegato/a segreteria front and back office_concluso
La posizione richiede ottima cultura informatica e buona conoscenza dell’uso dei principali programmi del pacchetto office... per importante società impegnata da...
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Addetto/a back office... reportistica amministrativa... competenze informatiche (pacchetto office soprattutto excel)... il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi:...
Impiegata amministrativa part time
segreteria generale... supporto ad attività di back office... orienta spa - società benefit ricerca urgentemente impiegata amministrativa part time da inserire presso...
Impiegata amministrativa - part time pomeridiano
Descrizione ricerca per azienda cliente una impiegata amministrativa su orario part time pomeridiano la risorsa si occuperã delle attivitã di: registrazione pagamenti...
Impiegata amministrativa - part time pomeridiano
Ricerca per azienda cliente una impiegata amministrativa su orario part time pomeridiano la risorsa si occuperã delle attivitã di: registrazione pagamenti, fatturazione...
Direttore commerciale_concluso
Il linea con il business plan e obiettivi di fatturato, sarà sua responsabilità assicurare la migliore organizzazione e gestione delle risorse commerciali, dovrà...
Impiegato amministrativo reggio emilia
Cosa richiediamo: precedente esperienza maturata in ambito amministrativo e/o back office commerciale preferibilmente nel settore automotive; diploma di maturità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?