LAVORO SEGRETARIA UFFICIO AMMINISTRAZIONE PERSONALE REGGIO NELL'EMILIA, EMILIA ROMAGNA
(10 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria ufficio amministrazione personale en Reggio nell'emilia, Emilia romagna
Amministrazione del personale (792984)
Responsabilità principali:gestione delle pratiche amministrative relative al personale direttamente dall'ufficio... offerta di lavoro: amministrazione del personale sei...
Responsabile amministrazione e finanza
Il ruolocome responsabile amministrazione e finanza, supporterai il consiglio di amministrazione nello sviluppo economico e patrimoniale della cooperativa...
Addetta alla gestione del personale
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio hr payroll e amministrazione del personale dove svolgerà tutte le attività amministrative, legate alla gestione...
Società benefit ricerca per azienda del territorio responsabile amministrativa contabile da inserire all'interno dell'ufficio amministrazione per pensionamento...
Gestione de personale... società benefit ricerca per azienda del territorio responsabile amministrativa contabile da inserire all'interno dell'ufficio amministrazione...
Società benefit ricerca per azienda del territorio responsabile amministrativa contabile da inserire all'interno dell'ufficio amministrazione per pensionamento...
Addetto/a segreteria area minori
Orienta healthcare division ricerca per azienda di servizi operante nel settore sanitario in provincia di reggio emillia un/unaaddetto/a segreteria area minorila...
Istruttore amministrativo area sociale
Orienta healthcare division ricerca per azienda di servizi operante nel settore sanitario in provincia di reggio emillia un/unaistruttore amministrativo area socialela...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?