LAVORO RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE GESTIONE FARMACIA REGGIO NELL'EMILIA, EMILIA ROMAGNA
(22 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile organizzazione gestione farmacia en Reggio nell'emilia, Emilia romagna
Responsabile organizzazione cantieri
· sopralluoghi con studio del computo metrico al fine di realizzare l'offerta al cliente · predisporre le fasi lavorative organizzando le squadre operative · gestione...
Responsabile di punto vendita - reggio emilia
) e della gestione documentale prevista... la figura che cerchiamo è responsabile della gestione economica e commerciale del negozio, del coordinamento del team...
Responsabile/supervisore qualità
La risorsa si occuperà di coordinare il team dell'area qualità e della gestione complessiva del sistema di gestione qualità in conformità con la normativa iso ,...
Responsabile amministrativo/a_concluso
Una pregressa esperienza nel controllo di gestione costituisce un requisito preferenziale... il profilo k&p è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati...
Responsabile amministrativo/a_concluso
Lgs ) in possesso dei requisiti per la posizione responsabile amministrativo/a rif... rappresentando un punto di riferimento, coordina con efficacia e buona organizzazione...
Responsabile reparto produttivo
Società benefit, ricerca per azienda metalmeccanica di reggio emilia un:responsabile di reparto produttivola risorsa si occuperà delle seguenti attività:farà da...
In linea con il budget di vendita e programma di produzione, le principali responsabilità saranno: gestione completa della produzione e aree connesse con controllo...
Store manager gdo_ reggio emilia
Sarà responsabile della gestione degli ordini, dello scarico e dell'allestimento della merce all'interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendali...
Impiegato/a contabile con inglese
)• conoscenza buona della lingua inglese• ottime capacità di utilizzo del pacchetto officesoft skills• attenzione al dettaglio e precisione • capacità...
Vuoi trovare lavoro?
Chief marketing officer_congelato
Cmo" il profilo k&p è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura...
Il candidato prescelto sarà responsabile delle attività contabili, come la predisposizione del bilancio, la gestione delle scritture di rettifica, ratei e risconti...
Direttore commerciale_settore edilizio
Il candidato ideale avrà una solida e comprovata esperienza nel ruolo, dimostrando forti capacità commerciali, di leadership, organizzazione e pianificazione...
A diretto riporto del direttore commerciale, nella regione di competenza assegnate sarà responsabile di:- promozione commerciale e scouting nuovi clienti;- sviluppo...
Attività lavorative tipiche ·sviluppare e rafforzare la partnership con i principali oem e operatori nel territorio assegnato che è l'italia ·gestione...
) e word· precisione, metodo e affidabilità· buona capacità relazionale e organizzazione del lavoro... la divisione permanent di adecco guastalla, specializzata...
) e word · precisione, metodo e affidabilità · buona capacità relazionale e organizzazione del lavoro... la divisione permanent di adecco guastalla, specializzata...
) e word · precisione, metodo e affidabilità · buona capacità relazionale e organizzazione del lavoro... descrizione la divisione permanent di adecco guastalla,...
Addetto/a controllo qualità (996477)
) e word· precisione, metodo e affidabilità· buona capacità relazionale e organizzazione del lavoro... la risorsa, rispondendo al quality manager, sarà...
) e word· precisione, metodo e affidabilità· buona capacità relazionale e organizzazione del lavoro... ricerchiamo per importante azienda azienda leader...
Impiegato/a supporto alle vendite_chiuso
A titolo esemplificativo ci si riferisce alla fatturazione, alla preparazione dei documenti di immatricolazione, alle comunicazioni dei dati alle case auto, alla...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?