LAVORO IMPIEGATO INSERIMENTO ORDINI FORNITORI REGGIO NELL'EMILIA, EMILIA ROMAGNA
(17 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato inserimento ordini fornitori en Reggio nell'emilia, Emilia romagna
Impiegato/a inserimento ordini show room ceramiche
La figura selezionata inserita nel reparto amministrativo sarà chiamata a svolgere le seguenti attività: inserimento dati, ordini e listini...
E' preferibile possedere esperienza pregressa come impiegato logistico e/o spedizioni oppure possedere buona conoscenza della lingua inglese... lgs 215/2003 e d...
Mansioni:gestione degli ordini: inserimento, monitoraggio e coordinamento degli ordini in sap, garantendo il rispetto delle tempistiche di consegna e la corretta...
Offriamo contratto iniziale in somministrazione, con la possibilità di inserimento diretto in azienda... ti occuperai di:- gestire i rapporti con fornitori e clienti...
Impiegato/a back office commerciale
inserimento previsto per gennaio... la risorsa, inoltre, avrà il compito di monitorare l'avanzamento degli ordini e i relativi solleciti, seguire il ciclo dell'ordine...
Impiegato back office acquisti
Descrizione areajob spa, filiale di viadana, ricerca per azienda cliente mediamente strutturata, un impiegato back office commerciale acquisti...
Impiegato/a sviluppo mercati esteri
Offerta: inserimento a tempo determinato o indeterminato diretto in azienda... la figura, affiancata ai colleghi commerciali, si occuperà delle seguenti attività:...
Per azienda cliente, stiamo ricercando un: - impiegato service e logistica luogo di lavoro: reggio emilia orario: full time responsabilità il candidato si occuperà...
impiegato service e logistica... gestione ordini, gestione conferme e rapporti con i fornitori... completano il profilo ottime doti di organizzazione, problem solving...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a bak office commerciale inglese e tedesco
La risorsa verr� inserito all�interno dell�ufficio commerciale e si occuper� di attivit� a supporto sia della parte italia che estero: inserimento ordini...
Addetto/a ufficio acquisti urgente_concluso
Collabora nel rapporto con fornitori italiani e internazionali e a livello ongoing segue la ricerca di nuovi fornitori... attività principali emissione ordini...
La risorsa si occuperà dell'inserimento ordini, dei preventivi e della gestione ordini di vendita... luogo di lavoro: quattro castella (re)settore: industria metalmeccanicaruolo:...
La risorsa si occuperà dell'inserimento ordini, dei preventivi e della gestione ordini di vendita... si offre contratto iniziale a tempo determinato con finalità...
Back office commerciale con tedesco
Synergie italia spa, divisione permanent retail, seleziona per azienda operante nel settore metalmeccanico, una figura di:back office commerciale con tedescola risorsa...
Back office commerciale estero
inserimento diretto presso azienda cliente... gestire e seguire gli ordini di clienti internazionali... gestione dei rapporti con clienti e fornitori (anche in lingua...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?