LAVORO IMPIEGATA GESTIONE ORDINI INGLESE REGGIO NELL'EMILIA, EMILIA ROMAGNA
(17 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegata gestione ordini inglese en Reggio nell'emilia, Emilia romagna
Impiegata commerciale estero inglese/francese a reggio nell’emilia
Areajob spa, filiale di reggio emilia, ricerca un’impiegata commerciale estero per azienda cliente settore metalmeccanico responsabilità la persona selezionata dovrà...
Impiegata commerciale estero inglese/francese (33399)
Areajob spa, filiale di reggio emilia, ricerca un impiegata commerciale estero per azienda cliente settore metalmeccanicoresponsabilitàla persona selezionata dovrà...
Impiegata/o ufficio commerciale estero (804292)
Si richiede disponibilità a trasferte sul territorio esteroottima conoscenza delle lingue inglese francese e tedesco completano il profilo spiccate attitudini comunicative...
E' preferibile possedere esperienza pregressa come impiegato logistico e/o spedizioni oppure possedere buona conoscenza della lingua inglese... lgs 215/2003 e d...
Si occuperà principalmente dell'organizzazione dei flussi logistici e delle rotte per gli autotrasportatori, attraverso apposito software e mediante l'utilizzo di...
Back office commerciale marketing
L'attività commerciale da svolgere prevederà la gestione del portafoglio clienti: creazione di una relazione di fiducia, gestione dei rinnovi con i cliente e il...
La risorsa si occuperà dell'inserimento ordini, dei preventivi e della gestione ordini di vendita... si richiede: minimo di esperienza nella gestione degli appalti...
Capacità di leadership e gestione di team numerosi... ricezione e gestione degli ordini, che arrivano alle 7... categoria professionale: management / responsabili...
Possiede ottima capacità organizzativa, di gestione del tempo e delle priorità... competenze principali reporting/analisi costi legati alle varie tipologie di acquisti...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a ufficio acquisti urgente_concluso
Possiede ottima capacità organizzativa, di gestione del tempo e delle priorità... attività principali emissione ordini, solleciti e gestione rapporto con i fornitori...
Back office commerciale estero
Gestire e seguire gli ordini di clienti internazionali... gestione dei rapporti con clienti e fornitori (anche in lingua inglese)... predisposizione di offerte commerciali...
Back office commerciale estero
Zona di lavoro: castelnovo nè montiil ruolo di back office prevede la gestione dei clienti extra italia, con supporto alla trattativa commerciale, gestione ordini...
Nello specifico si occuperà di inserimento dati, redazione report, gestione documentazione a supporto del processo produttivo (ordini di produzione, check list,...
Tecnico commerciale italia / estero
Areajob spa, filiale di viadana, ricerca per azienda cliente strutturata, operante nel settore elettromeccanico, un tecnico commerciale italia ed estero responsabilita’...
Back office commerciale senior
Si richiede:diploma e/o laurea in indirizzo economico o linguisticopregressa esperienza di almeno 5 anni maturati nel medesimo ruoloottima conoscenza della lingua...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?