LAVORO GESTIONE ORDINI LINGUA FRANCESE REGGIO NELL'EMILIA, EMILIA ROMAGNA
(19 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini lingua francese en Reggio nell'emilia, Emilia romagna
Addetto/a amministrativo/a lingua francese
La figura inserita si occuperà delle seguenti in attività, previo periodo di formazione e affiancamento: gestione prima nota contabile registrazione periodica dei...
Addetto/a amministrativo/a junior lingua francese
Gi group spa, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 250 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane, per consolidata...
E' preferibile possedere esperienza pregressa come impiegato logistico e/o spedizioni oppure possedere buona conoscenza della lingua inglese... adecco italia s...
Per azienda del settore metalmeccanico di reggio emilia siamo alla ricerca di un/a sales account export la risorsa dovrà lavorare sia sulla sede di reggio emilia...
Si richiede:- pregressa esperienza nel ruolo maturata nel settore del food and beverage;- ottima conoscenza dell'impiantistica industriale;- ottime capacità di comunicazione...
Remote support technician (799728)
Capacità di gestione delle priorità... ottima padronanza della lingua inglese; si considera preferenziale la conoscenza di una seconda lingua (francese e/o spagnolo)...
Back office commerciale estero
Zona di lavoro: castelnovo nè montiil ruolo di back office prevede la gestione dei clienti extra italia, con supporto alla trattativa commerciale, gestione ordini...
Back office commerciale estero
Per azienda cliente del settore metalmeccanico in provincia di reggio emilia siamo alla ricerca di un/a back office commerciale italia/estero junior la risorsa...
Impiegata/impiegato ufficio commerciale italia/estero
· conoscenza della lingua inglese... · gestione degli ordini per il mercato italia e estero... · gestione dei contatti con gli agenti... requisiti richiesti...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegata/o ufficio commerciale italia/estero
Descrizione del lavoro samsic hr italia filiale di reggio emilia ricerca di impiegato/a con esperienza pregressa maturata all’interno di un ufficio commerciale strutturato...
Possiede ottima capacità organizzativa, di gestione del tempo e delle priorità... competenze principali reporting/analisi costi legati alle varie tipologie di acquisti...
Addetto/a ufficio acquisti urgente_concluso
Possiede ottima capacità organizzativa, di gestione del tempo e delle priorità... attività principali emissione ordini, solleciti e gestione rapporto con i fornitori...
Back office commerciale estero
gestione dei rapporti con clienti e fornitori (anche in lingua inglese)... gestire e seguire gli ordini di clienti internazionali... it/wp-content/uploads//informativa-candidati...
Addetto assistenza tecnica clienti
Requisiti richiesti: esperienza nel ruolo di almeno 3 anni formazione in ambito tecnico (diploma e/o professionale meccanico); capacità analitica, precisione e abilità...
Tecnico commerciale italia / estero
Areajob spa, filiale di viadana, ricerca per azienda cliente strutturata, operante nel settore elettromeccanico, un tecnico commerciale italia ed estero responsabilita’...
Addetto/a al back office commerciale
Requisiti:esperienza maturata come addetto/a al back office commerciale;buona conoscenza della lingua inglese e francese luogo: reggio nell'emiliasi offre contratto...
Back office commerciale senior
Si richiede:diploma e/o laurea in indirizzo economico o linguisticopregressa esperienza di almeno 5 anni maturati nel medesimo ruoloottima conoscenza della lingua...
Impiegato back office acquisti
Responsabilita’ la persona selezionata dovrà occuparsi di: - inserimento ordini di acquisti - gestione non conformità -contatto con fornitori -confronto e contatto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?