LAVORO GESTIONE ORDINI INGLESE FRANCESE REGGIO NELL'EMILIA, EMILIA ROMAGNA
(27 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini inglese francese en Reggio nell'emilia, Emilia romagna
Impiegata commerciale estero inglese/francese
Inserimento e gestione degli ordini... ottima conoscenza scritta e parlata delle lingue inglese e francese... redazione preventivi e gestione dei listini prezzi...
Impiegata commerciale estero inglese/francese a reggio nell’emilia
Areajob spa, filiale di reggio emilia, ricerca un’impiegata commerciale estero per azienda cliente settore metalmeccanico responsabilità la persona selezionata dovrà...
Impiegata commerciale estero inglese/francese (33399)
Areajob spa, filiale di reggio emilia, ricerca un impiegata commerciale estero per azienda cliente settore metalmeccanicoresponsabilitàla persona selezionata dovrà...
Responsabile sistema gestione qualità – sgq – settore chimico
Responsabile sistema gestione qualità – sgq – settore chimicola posizione riporta al direttore di stabilimento lo scopo del ruolo è la gestione integrata della qualità...
Quality manager and welding coordinator (m/f)
Conoscenza della norma uni en iso relativa alla gestione del sistema qualità... esperienza nell'ambito del sistema di gestione per la qualità, preferibilmente con...
Back office commerciale estero (789908)
Redazione degli ordini dei clienti: preparazione, inserimento e monitoraggio degli ordini ricevuti dai clienti, garantendo accuratezza e tempestività...
Back office commerciale pubblica amministrazione
gestione degli ordini in collaborazione con l'area amministrativa... inserimento e gestione delle opportunità nel crm aziendale... supporto nella gestione di gari...
Per azienda del settore metalmeccanico di reggio emilia siamo alla ricerca di un/a sales account export la risorsa dovrà lavorare sia sulla sede di reggio emilia...
Back office commerciale estero
Per azienda cliente del settore metalmeccanico in provincia di reggio emilia siamo alla ricerca di un/a back office commerciale italia/estero junior la risorsa...
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Back office commerciale marketing
L'attività commerciale da svolgere prevederà la gestione del portafoglio clienti: creazione di una relazione di fiducia, gestione dei rinnovi con i cliente e il...
Questa figura si occuperà della gestione delle attività di vendita nell'area assegnata su territorio nazionale ed internazionale al fine di ampliare la rete commerciale...
Nello specifico si occuperà di inserimento dati, redazione report, gestione documentazione a supporto del processo produttivo (ordini di produzione, check list,...
Capacità di leadership e gestione di team numerosi... ricezione e gestione degli ordini, che arrivano alle 7... categoria professionale: management / responsabili...
Possiede ottima capacità organizzativa, di gestione del tempo e delle priorità... competenze principali reporting/analisi costi legati alle varie tipologie di acquisti...
Addetto/a ufficio acquisti urgente_concluso
Possiede ottima capacità organizzativa, di gestione del tempo e delle priorità... attività principali emissione ordini, solleciti e gestione rapporto con i fornitori...
Addetto assistenza tecnica clienti
Requisiti richiesti: esperienza nel ruolo di almeno 3 anni formazione in ambito tecnico (diploma e/o professionale meccanico); capacità analitica, precisione e abilità...
Junior sales specialist area dach
Attività:• ampliamento portafoglio clienti area dach, italia, est europa• gestione clienti attivi• visite a clienti attivi e nuovi• back office tecnico-commerciale...
Precedente esperienza in ambito fashion, con focus su vendite in showroom di almeno due anni -forte orientamento al cliente e ottime doti relazionali -approccio...
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