LAVORO GESTIONE CENTRALINO OFFICE REGGIO NELL'EMILIA, EMILIA ROMAGNA
(103 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione centralino office en Reggio nell'emilia, Emilia romagna
Impiegato / impiegata / amministrativa/ part-time/ front office/ receptionist/ gestione fornitori
La risorsa dovrà occuparsi di amministrazione ordinaria, di front office, controllo e gestione fornitori esterni, oltre ad avere cura degli spazi di lavoro e forniture...
Impiegata amministrativa back office a reggio nell’emilia
Areajob spa, filiale di reggio emilia, ricerca un impiegata amministrativa back office per azienda cliente, settore del commercio responsabilità la persona selezionata...
Back office amministrativo/logistico
Posizione: back office amministrativo/logistico... job description: back office amministrativo/logistico... ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare...
Responsabile sistema gestione qualità – sgq – settore chimico
Responsabile sistema gestione qualità – sgq – settore chimicola posizione riporta al direttore di stabilimento lo scopo del ruolo è la gestione integrata della qualità...
Responsabile sistema gestione qualità – sgq – settore chimico
Descrizione responsabile sistema gestione qualità – sgq – settore chimico la posizione riporta al direttore di stabilimento lo scopo del ruolo è la gestione integrata...
gestione telefonate outbuond... gestione telefonate inbound ed e-mail... fornire un servizio di amministrazione accurato ed efficiente, utilizzando il pacchetto...
Back office commerciale estero (780949)
Si occuperà contatto clienti, gestione resi, reclami, organizzazione spedizioni e relative pratiche import/export , inserimento e gestione ordini, assistenza clientela post vendita...
Impiegato back office commerciale (inglese e tedesco b2)
Per azienda cliente stiamo ricercando un: - impiegato back office commerciale (con conoscenza lingua inglese e tedesco) responsabilità di cosa ti occuperai come...
Impiegato addetto al controllo di gestione
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Vuoi trovare lavoro?
Solida e strutturata azienda specializzata in gestione e sviluppo delle risorse umane e nella fornitura di servizi alle imprese, operante a livello nazionale ed...
Addetto alla gestione ed al controllo qualità e sicurezza aziendale
Ricerchiamo per azienda di guastalla re un addetto alla gestione ed al controllo qualità e sicurezza aziendalei requisiti richiestiesperienza pregressa: indispensabilecompiti...
Back office tecnico commerciale industria 4.0
Dopo un periodo di formazione e affiancamento con il tutor, la risorsa si occuperà della gestione delle richieste dei clienti, offerte, ordini e pianificazione delle...
Back office tecnico commerciale industria 4.0
Tirocinante back office tecnico commerciale... buona conoscenza del pacchetto office (soprattutto excel)... gestione dei report, delle analisi tecniche ed emissione...
Il ruolo di back office prevede la gestione dei clienti extra italia, con supporto alla trattativa commerciale, gestione ordini e customer care dall'ufficio...
Il ruolo di back office prevede la gestione dei clienti extra italia, con supporto alla trattativa commerciale, gestione ordini e customer care dall'ufficio...
Impiegato back office commerciale
Responsabilità la risorsa si occuperà della gestione flusso ordini commerciali fino alla loro esecuzione, redazione di preventivi e gestione rapporto con agenti...
Impiegato back office commerciale
La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio commerciale, si occuperà in modo autonomo di: gestione e controllo del lavoro degli agenti commerciali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?