LAVORO GESTIONE ASSISTENZA CLIENTELA REGGIO NELL'EMILIA, EMILIA ROMAGNA
(78 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione assistenza clientela en Reggio nell'emilia, Emilia romagna
Risorsa esperta nella gestione della contabilita' per studio professionale di reggio emilia
Buon grado di autonomia nella gestione di clientela; 6... ottima conoscenza e autonomia della gestione contabile di pacchetto clienti (persone fisiche e giuridiche)...
Addetto assistenza tecnica clienti
E' richiesta un'estrazione meccanica ed esperienza di almeno un paio di anni nel ruolo in gestione reclami, customer satisfaction... hirevo mechanics 4...
Addetto assistenza tecnica clienti
Addetto assistenza tecnica clienti... e' richiesta un'estrazione meccanica ed esperienza di almeno un paio di anni nel ruolo in gestione reclami, customer satisfaction...
Quality manager and welding coordinator (m/f)
Conoscenza della norma uni en iso relativa alla gestione del sistema qualità... esperienza nell'ambito del sistema di gestione per la qualità, preferibilmente con...
L'azienda offre un ruolo centrale e strategico, la gestione di un team dedicato e rapporti professionali di alto livello, anche internazionali...
Addetto alle vendite gdo - reggio lombroso (re)
Esperienza 1 anno responsabilità di cosa ti occuperai? l’addetto alle vendite, a seconda dell'esperienza maturata, si occuperà di: attività di cassa: operazioni...
Quality manager and welding coordinator (m/f)
Conoscenza della norma uni en iso 9001:2015 relativa alla gestione del sistema qualità... esperienza nell'ambito del sistema di gestione per la qualità, preferibilmente...
Front office o back office categoria protetta (l.68/99)
Capacità di organizzazione e gestione delle priorità... assistenza nella preparazione e archiviazione di documenti... gestione delle attività di data entry e reporting...
Per azienda cliente, stiamo ricercando un: - impiegato service e logistica luogo di lavoro: reggio emilia orario: full time responsabilità il candidato si occuperà...
Vuoi trovare lavoro?
gestione ordini, gestione conferme e rapporti con i fornitori... gestione ricambi e relativa parte documentale... gestione appuntamenti dei manutentori presso aziende...
Competenze richieste: i candidati ideali saranno in possesso di: - esperienza di almeno 2 anni in area sviluppo python in particolare: - capacità nella gestione...
assistenza clienti... gestione ticket anomalie e interventi... gestione della documentazione inerente la sicurezza... collegamento da remoto per analisi e assistenza...
Sarà inoltre incaricato della parte operativa relativa a manutenzioni ordinarie e straordinarie per le commesse di assistenza... descrizione aziendasynergie italia...
Commerciale - servizi di sicurezza - reggio emilia
Vuoi saperne di più? leggi qui… di cosa si occupa ? gestisce il processo di vendita dei servizi di sicurezza per i leads già acquisiti; gestisce il processo di individuazione...
Addetto/a alle vendite showroom ceramiche full time _ reggio emilia
Sono altresì valutabili anche risorse provenienti da studi tecnici o magazzini edili in cui hanno ricoperto funzioni commerciali e di gestione della clientela;completano...
Addetto/a alle vendite showroom ceramiche full time _ reggio emilia
Sono altresì valutabili anche risorse provenienti da studi tecnici o magazzini edili in cui hanno ricoperto funzioni commerciali e di gestione della clientela; completano...
Store manager _ bimbo store _ reggio emilia
Garantirà un aumento del tasso di fidelizzazione della clientela formando le risorse ad una vendita assistita al cliente orientata alla sua massima soddisfazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?