LAVORO ADDETTO PIANIFICAZIONE ORGANIZZAZIONE ATTIVITA REGGIO NELL'EMILIA, EMILIA ROMAGNA
(25 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto pianificazione organizzazione attivita en Reggio nell'emilia, Emilia romagna
Addetto alla pianificazione della produzione
Ricerchiamo per azienda di reggio emilia addetto alla pianificazione della produzione... il candidato deve aver maturato esperienza nella pianificazione per almeno...
Addetto/a amministrativo/a lingua francese
B2 certificato) pregressa esperienza all'interno di ruoli impiegatizi-amministrativi in possesso di patente b e automunito domicilio entro 20 km dalla sede di lavoro...
Addetto/a amministrativo/a junior lingua francese
B1/b2 gradita pregressa esperienza di lavoro in ambito impiegatizio in possesso di patente b e automunito domicilio entro 20 km dalla sede di lavoro buona conoscenza...
Addetto/a registrazione fatture fornitori con esperienza
Requisiti: laurea triennale/magistrale in contabilità e/o finanza o diploma di ragioneria o contabilità... le principali attività sono: • operatività quotidiana...
Addetto/a controllo qualità (996477)
) e word· precisione, metodo e affidabilità· buona capacità relazionale e organizzazione del lavoro... 13 e 14 del reg... it) la prima multinazionale italiana...
Addetto/a registrazione fatture fornitori senior
Descrizione e-work spa, sede di milano, ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico, un/a addetto/a registrazione fatture fornitori...
Addetto/a ricerca e selezione & amministrazione del personale
Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì 9... responsabilità principali:stesura e pubblicazione degli annunci di lavoro;screening cv e ricerca attiva dei...
Addetto risorse umane | selezione-amministrazione
Responsabilità principali: - stesura e pubblicazione degli annunci di lavoro; - screening cv e ricerca attiva dei candidati; - organizzazione colloqui di selezione...
La persona selezionata si occuperà di:attività di telemarketinggestione e pianificazione degli appuntamentirequisiti:eccellenti capacità comunicativepossesso di...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto alla conduzione presse
La figura che stiamo cercando si occuperà di: essere responsabile dell'attività produttiva e del buon funzionamento in qualità e quantità/efficienza della linea...
Responsabile di punto vendita - reggio emilia
Responsabilità e attività del ruolo: - corretta pianificazione e gestione del team di lavoro, con il coinvolgimento dei ruoli di responsabilità a diretto riporto...
Direttore commerciale_settore edilizio
Il candidato ideale avrà una solida e comprovata esperienza nel ruolo, dimostrando forti capacità commerciali, di leadership, organizzazione e pianificazione...
Nei momenti di flesso dell'attività di pianificazione logistica, fornirà supporto ai colleghi con attività di back office, come l'inserimento degli ordini, la verifica...
Requisiti:• diploma e/o laurea in ambito amministrativo/contabile• buona conoscenza di excel e del pacchetto office• esperienza pregressa nella mansione (almeno...
Direttore tecnico di cantiere &#; capo commessa
E’ dotato di buone doti di pianificazione, buona organizzazione e possiede capacità di visione e gestione a medio termine; lavora con focus e determinazione per...
Synergie italia spa, divisione permanent retail, seleziona per azienda operante nel settore tessile una figura di:planner la risorsa, inserita nell'area pianificazione...
Impiegato / impiegata gestione logistica aziendale (796619)
E' richiesta una buona conoscenza della pianificazione dei trasporti e delle attività di magazzino... descrizione del lavorocerchiamo un impiegato/a che si occupi...
Ufficio amministrativo - stage
Per nostra azienda cliente della zona di poviglio siamo alla ricerca di un/a: addetto/a ufficio amministrativo da inserire in stagela risorsa selezionata supporterà...
Attività• coordinare la comunicazione tra i teams di ingegneria meccanica e di automazione in merito alle specifiche funzionali delle macchine e alla scelta...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?