LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI FORNITORI REGGIO NELL'EMILIA, EMILIA ROMAGNA
(16 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini fornitori en Reggio nell'emilia, Emilia romagna
Addetto/a registrazione fatture fornitori con esperienza
Descrizione e-work spa, agenzia per il lavoro, sede di reggio emilia, seleziona per azienda metalmeccanica addetto/a registrazione fatture fornitori con esperienza...
Addetto/a registrazione fatture fornitori senior
Descrizione e-work spa, sede di milano, ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico, un/a addetto/a registrazione fatture fornitori...
Addetto/a ufficio acquisti urgente_concluso
Collabora nel rapporto con fornitori italiani e internazionali e a livello ongoing segue la ricerca di nuovi fornitori... possiede ottima capacità organizzativa...
Addetto/a amministrativo/a lingua francese
La figura inserita si occuperà delle seguenti in attività, previo periodo di formazione e affiancamento: gestione prima nota contabile registrazione periodica dei...
Addetto/a amministrativo/a junior lingua francese
Gi group spa, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 250 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane, per consolidata...
Addetto/a controllo e assicurazione qualità.
Requisiti richiesti:- uno o due anni di esperienza sul ruolo, preferibilmente nel settore alimentare- laurea in scienze e tecnologie agrarie e degli alimenti e affini-...
Addetto/a al controllo qualita'
) conoscenza dei software gestionali per la qualità e pacchetto office attitudine al problem solving e capacità di identificare soluzioni efficienti in modo autonomo...
Addetto/a accoglienza azienda di trasporti
gestione chiamate e email... accoglienza clienti e fornitori... gestione fatture e documenti di trasporto... doti organizzative... il/la candidato/a deve possedere...
Addetto/a agli affari generali
La risorsa, assieme al responsabile organizzativo, si occuperà di:- gestione contrattualistica con enti e associazioni di categoria;- gestione telefonica con enti...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a consegne azienda di trasporti
Mansioni: gestione degli ordini, pianificazione delle consegne, verifica dell'integrità del prodotto prima della consegna, consegne con mezzo aziendali presso aziende...
Possiede ottima capacità organizzativa, di gestione del tempo e delle priorità... competenze principali reporting/analisi costi legati alle varie tipologie di acquisti...
Mansioni:gestione degli ordini: inserimento, monitoraggio e coordinamento degli ordini in sap, garantendo il rispetto delle tempistiche di consegna e la corretta...
Si interfaccerà inoltre con il reparto del magazzino per la gestione dei colli e lo stoccaggio della merce... nei momenti di flesso dell'attività di pianificazione...
Responsabile organizzazione cantieri
· sopralluoghi con studio del computo metrico al fine di realizzare l'offerta al cliente · predisporre le fasi lavorative organizzando le squadre operative · gestione...
Ru addetti/ addette al magazzino (mo01)
Luogo di lavoro: sassuolo (mo) mansioni: le risorse dovranno occuparsi delle seguenti attività: -carico/scarico merci -smistamento e sistemazione delle merci all'interno...
gestione degli ordini e scadenze... 1 addetto al banco macelleria... si offre un iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, scopo assunzione diretta...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?