LAVORO PROMOZIONE GESTIONE CLIENTE L'AQUILA, ABRUZZO
(30 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Promozione gestione cliente en L'aquila, Abruzzo
Responsabile gestione del personale - laq
Descrizione openjobmetis spa ricerca e seleziona per importante azienda cliente responsabile gestione del personale la risorsa si occuperà di: - gestione turni settimanali...
· competenze organizzative: gestione del tempo, gestione delle agende, gestione degli eventi)... · gestione dei documenti amministrativi...
Impiegato addetto alla logistica
Garantire un rapporto costante, collaborativo e costruttivo con il cliente supportare l’implementare di attività volte al miglioramento dei processi...
Specialista approvvigionamento e logistica - direzione lavoro group
Del ) ricerca uno specialista approvvigionamento e logistica da inserire presso il sito operativo del nostro cliente, azienda strutturata e organizzata su logiche...
Specialista approvvigionamento e logistica
· gestione delle rimanenze... · buona gestione dei rapporti interpersonali... · gestione degli inventari, dei lotti con relative scadenze...
Orario: il muratore lavorerà presso i cantieri per la costruzione di abitazioni civili e strutture industriali, occupandosi di: - allestimento del cantiere; - realizzazione...
Specialista approvvigionamento e logistica
Del 21/1/2019) ricerca uno specialista approvvigionamento e logistica da inserire presso il sito operativo del nostro cliente, azienda strutturata e organizzata...
Specialista approvvigionamento e logistica
Del 21/1/2019) ricerca uno specialista approvvigionamento e logistica da inserire presso il sito operativo del nostro cliente, azienda strutturata e organizzata...
Specialista approvvigionamento e logistica
· gestione delle rimanenze... · buona gestione dei rapporti interpersonali... · gestione degli inventari, dei lotti con relative scadenze... si occuperà della...
Vuoi trovare lavoro?
Agenzia di comunicazione ricerca un addetto/a alla promozione per negozio di cosmetici... i principali compiti da svolgere sono: allestimento dei prodotti aiutare...
Randstad italia, per azienda cliente sul territorio di atessa è alla ricerca di un: contabile orario di lavoro: full time luogo di lavoro: atessa responsabilità...
Come impiegato/a amministrativo/a, le tue responsabilità includeranno la gestione della documentazione amministrativa, prima nota, registrazione delle fatture, gestione...
Referente logistico e sales assistant 30 h- l'aquila
Per saperne di più su di noi, clicca qui competizioni interne tra negozi con premi interessanti bonus di vendita competitivi sconto del 20% presso le aziende del...
La risorsa si occuperà della: gestione della cassa del punto vendita, apertura, chiusura, utilizzo pos, gestione buoni pasto e prelievi, supporto alle attività ausiliarie...
Ottima conoscenza degli strumenti informatici (microsoft office, software di gestione e-mail, ecc... coordinare e pianificare appuntamenti e visite -assistere il...
Impiegato addetto alla logistica
Dovrà garantire che le direttive in ambito documentale, sicurezza, qualità, ambiente ed efficienza siano costantemente rispettate, attraverso anche l’interazione...
gestione della contabilità generale... randstad italia, per azienda cliente sul territorio di atessa è alla ricerca di un... orario di lavoro: full time...
Requisiti: eccellenti capacità comunicative e orientamento al cliente... capacità di negoziazione e di gestione delle relazioni con i clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?