LAVORO IMPIEGATO HR GESTIONE AMMINISTRATIVA L'AQUILA, ABRUZZO
(4 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato hr gestione amministrativa en L'aquila, Abruzzo
Impiegato/a gestione del personale - hr
La persona scelta sarà inizialmente affiancata dal responsabile d'ufficio è si occuperà di: inserimento anagrafiche lavoratori; preparazione documentazione contrattuale...
Impiegato/a gestione personale - hr
Mansioni principali: gestione delle pratiche del personale, come contratti e dimissioni (per ciò che concerne ore, permessi, ferie, malattie, corsi di formazione)...
Impiegato/a addetto/a alla gestione portafoglio
La figura ricercata gestisce tutti i rapporti tra la società, clienti e compagnie assicurative volti ad un'efficace ed efficiente gestione amministrativa...
In particolare, la risorsa si occuperà di controllo scadenze e documentazione contrattuale, oltre che gestione di turni del personale... it/privacy-candidati...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?