Vedere l'offerta completa

WAREHOUSE/SUPPLY CHAIN MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per importante Azienda elettromeccanica, tra le prime al mondo, che produce e commercializza nel mercato B2B apparecchiature di design e per il confort delle persone, ricerchiamo 1 WAREHOUSE / SUPPLY CHAIN MANAGER da inserire stabilmente in organico. Riportando al Responsabile di stabilimento ed essendo responsabile del team di pianificazione e magazzino, questo ruolo è chiave nello stabilimento per: collegare la pianificazione e l'approvvigionamento (Supply Chain) al team Plant Operations mettere in discussione, e migliorare, ove necessario, tutti gli attuali processi di pianificazione dei materiali / produzione, per migliorare le prestazioni operative governare il processo che garantisce che i piani di produzione siano generati in linea con i requisiti di inventario aziendale e la capacità produttiva, per soddisfare le esigenze aziendali guidare il flusso e le operazioni di magazzino e l'inventario con visione strategica. Principali responsabilità: gestire, istruire e sviluppare il team di pianificazione dei materiali / produzione e del magazzino puntare al miglioramento continuo (materiali e processi) per promuovere il massimo efficientamento produttivo e delle aree associate impostare, misurare e monitorare i KPI chiave, per garantire il raggiungimento del piano di produzione ed ottimizzare il lavoro dei fornitori gestire il magazzino per garantire la disponibilità dei materiali, garantendo l'accuratezza dell'inventario in qualsiasi momento comprendere i segnali della domanda, per garantire il raggiungimento del piano industriale, comprensivo della crescita assicurare che la strategia e i processi di programmazione dei materiali, nonché i parametri di inventario, siano funzionanti in modo efficace per sviluppare i programmi di produzione, al fine di raggiungere nei tempi più utili, la piena produzione cercare e sollecitare soluzioni per superare i problemi e affrontare i rischi operativi e comunicarle tempestivamente agli stakeholder revisionare trimestralmente le impostazioni del sistema scorte di sicurezza mantenere l'integrità e l'accuratezza dei dati di produzione all'interno del sistema ERP supportare attivamente il sourcing globale nelle attività e nei progetti di approvvigionamento gestire il rischio di inventario e assicurarsi che siano in atto piani di emergenza, garantire l'accuratezza dell'inventario fisico contribuire al trasferimento della produzione di prodotti, NPI e progetti interfunzionali comunicare in modo efficiente ed efficace con l'interno e con l'esterno garantire la conformità ai requisiti EH&S, qualità, fornitura / servizio normativo, finanza e risorse umane rispettare le normative. Conoscenze ed abilità richieste: ottime capacità di pianificazione e organizzazione ampia conoscenza dei sistemi MRP / ERP esperienza nella supply chain manifatturiera efficaci capacità di comunicazione verbale e scritta capacità di leadership, team-working e problem-solving capacità di coinvolgere individui e team per soddisfare e superare le difficoltà, oltre a guidare la gestione del cambiamento fluente lingua inglese. Esperienza e formazione richieste: Minimo 10 anni di esperienza in un ruolo di controllo dei materiali o di supply chain, con un minimo di 5 anni di esperienza manageriale Conoscenza delle certificazioni CPIM ed APICS Laurea triennale in materie economiche o ingegneria gestionale. Contratto a tempo indeterminato con RAL sui 42 - 50 K L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Anni di esperienza: 5-10 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Buscojobs
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/12/2024
Data di scadenza
  • 21/03/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... descrizione dell'azienda: la nostra......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Responsabilità principali: sviluppo della strategia di vendita: creare e implementare una strategia di vendita efficace per la divisione macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca, identificando nuove opportunità di mercato e segmenti target... esperienza pregressa nella gestione di clienti......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale......