Vedere l'offerta completa

WAREHOUSE/SUPPLY CHAIN MANAGER

Recanati - Marche

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per importante Azienda elettromeccanica, tra le prime al mondo, che produce e commercializza nel mercato B2B apparecchiature di design e per il confort delle persone, ricerchiamo 1 WAREHOUSE/SUPPLY CHAIN MANAGER da inserire stabilmente in organico.Riportando al Responsabile di stabilimento ed essendo responsabile del team di pianificazione e magazzino, questo ruolo è chiave nello stabilimento per:- collegare la pianificazione e l'approvvigionamento (Supply Chain) al team Plant Operations- mettere in discussione, e migliorare, ove necessario, tutti gli attuali processi di pianificazione dei materiali/produzione, per migliorare le prestazioni operative- governare il processo che garantisce che i piani di produzione siano generati in linea con i requisiti di inventario aziendale e la capacità produttiva, per soddisfare le esigenze aziendali- guidare il flusso e le operazioni di magazzino e l'inventario con visione strategica.Principali responsabilità:- gestire, istruire e sviluppare il team di pianificazione dei materiali/produzione e del magazzino- puntare al miglioramento continuo (materiali e processi) per promuovere il massimo efficientamento produttivo e delle aree associate- impostare, misurare e monitorare i KPI chiave, per garantire il raggiungimento del piano di produzione ed ottimizzare il lavoro dei fornitori- gestire il magazzino per garantire la disponibilità dei materiali, garantendo l'accuratezza dell'inventario in qualsiasi momento- comprendere i segnali della domanda, per garantire il raggiungimento del piano industriale, comprensivo della crescita- assicurare che la strategia e i processi di programmazione dei materiali, nonché i parametri di inventario, siano funzionanti in modo efficace per sviluppare i programmi di produzione, al fine di raggiungere nei tempi più utili, la piena produzione- cercare e sollecitare soluzioni per superare i problemi e affrontare i rischi operativi e comunicarle tempestivamente agli stakeholder- revisionare trimestralmente le impostazioni del sistema scorte di sicurezza- mantenere l'integrità e l'accuratezza dei dati di produzione all'interno del sistema ERP- supportare attivamente il sourcing globale nelle attività e nei progetti di approvvigionamento- gestire il rischio di inventario e assicurarsi che siano in atto piani di emergenza, garantire l'accuratezza dell'inventario fisico- contribuire al trasferimento della produzione di prodotti, NPI e progetti interfunzionali- comunicare in modo efficiente ed efficace con l'interno e con l'esterno- garantire la conformità ai requisiti EH&S, qualità, fornitura/servizio normativo, finanza e risorse umane- rispettare le normative.Conoscenze ed abilità richieste:- ottime capacità di pianificazione e organizzazione- ampia conoscenza dei sistemi MRP/ERP - esperienza nella supply chain manifatturiera- efficaci capacità di comunicazione verbale e scritta- capacità di leadership, team-working e problem-solving- capacità di coinvolgere individui e team per soddisfare e superare le difficoltà, oltre a guidare la gestione del cambiamento- fluente lingua inglese.Esperienza e formazione richieste:- Minimo 10 anni di esperienza in un ruolo di controllo dei materiali o di supply chain, con un minimo di 5 anni di esperienza manageriale- Conoscenza delle certificazioni CPIM ed APICS- Laurea triennale in materie economiche o ingegneria gestionale.Contratto a tempo indeterminato con RAL sui 40-42K L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Just On Business Filiale di Cesena
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/10/2024
Data di scadenza
  • 28/01/2025
Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... eccellenti competenze comunicative e capacità di risoluzione dei problemi......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... eccellenti competenze comunicative e capacità di risoluzione dei problemi......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di analisi di budget e cronoprogrammi... dirige operativamente le squadre......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......