Vedere l'offerta completa

WAREHOUSE/SUPPLY CHAIN MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per importante Azienda elettromeccanica, tra le prime al mondo, che produce e commercializza nel mercato B2B apparecchiature di design e per il confort delle persone, ricerchiamo 1 WAREHOUSE/SUPPLY CHAIN MANAGER da inserire stabilmente in organico. Riportando al Responsabile di stabilimento ed essendo responsabile del team di pianificazione e magazzino, questo ruolo è chiave nello stabilimento per: - collegare la pianificazione e l'approvvigionamento (Supply Chain) al team Plant Operations - mettere in discussione, e migliorare, ove necessario, tutti gli attuali processi di pianificazione dei materiali/produzione, per migliorare le prestazioni operative - governare il processo che garantisce che i piani di produzione siano generati in linea con i requisiti di inventario aziendale e la capacità produttiva, per soddisfare le esigenze aziendali - guidare il flusso e le operazioni di magazzino e l'inventario con visione strategica. Principali responsabilità: - gestire, istruire e sviluppare il team di pianificazione dei materiali/produzione e del magazzino - puntare al miglioramento continuo (materiali e processi) per promuovere il massimo efficientamento produttivo e delle aree associate - impostare, misurare e monitorare i KPI chiave, per garantire il raggiungimento del piano di produzione ed ottimizzare il lavoro dei fornitori - gestire il magazzino per garantire la disponibilità dei materiali, garantendo l'accuratezza dell'inventario in qualsiasi momento - comprendere i segnali della domanda, per garantire il raggiungimento del piano industriale, comprensivo della crescita - assicurare che la strategia e i processi di programmazione dei materiali, nonché i parametri di inventario, siano funzionanti in modo efficace per sviluppare i programmi di produzione, al fine di raggiungere nei tempi più utili, la piena produzione - cercare e sollecitare soluzioni per superare i problemi e affrontare i rischi operativi e comunicarle tempestivamente agli stakeholder - revisionare trimestralmente le impostazioni del sistema scorte di sicurezza - mantenere l'integrità e l'accuratezza dei dati di produzione all'interno del sistema ERP - supportare attivamente il sourcing globale nelle attività e nei progetti di approvvigionamento - gestire il rischio di inventario e assicurarsi che siano in atto piani di emergenza, garantire l'accuratezza dell'inventario fisico - contribuire al trasferimento della produzione di prodotti, NPI e progetti interfunzionali - comunicare in modo efficiente ed efficace con l'interno e con l'esterno - garantire la conformità ai requisiti EH&S, qualità, fornitura/servizio normativo, finanza e risorse umane - rispettare le normative. Conoscenze ed abilità richieste: - ottime capacità di pianificazione e organizzazione - ampia conoscenza dei sistemi MRP/ERP - esperienza nella supply chain manifatturiera - efficaci capacità di comunicazione verbale e scritta - capacità di leadership, team-working e problem-solving - capacità di coinvolgere individui e team per soddisfare e superare le difficoltà, oltre a guidare la gestione del cambiamento - fluente lingua inglese. Esperienza e formazione richieste: - Minimo 10 anni di esperienza in un ruolo di controllo dei materiali o di supply chain, con un minimo di 5 anni di esperienza manageriale - Conoscenza delle certificazioni CPIM ed APICS - Laurea triennale in materie economiche o ingegneria gestionale. Contratto a tempo indeterminato con RAL sui 40-42K L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 5-10 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Job Just On Business
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/09/2024
Data di scadenza
  • 27/12/2024
Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... e' fortemente motivato ad intraprendere......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... e' fortemente motivato ad intraprendere......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... requisiti preferibili: competenze elettriche anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... il candidato/la candidata ideale sarà responsabile della gestione e dello sviluppo delle......

Sales Energy Manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... trattamento economico e piano incentivi......

Client Relationship Manager
Adami & associati selezione del personale

Stiamo attualmente cercando un client relationship manager che sarà il punto di contatto principale per i nostri clienti... descrizione della posizione: il nostro cliente è uno studio legale commerciale leader nel fornire consulenza alle pmi e alle aziende di medie dimensioni in diversi settori, nonché......

It Progect Manager
Adami & associati selezione del personale

Come candidarsi: se sei un it project manager esperto e desideri unirti a un gruppo di professionisti altamente qualificati, ti preghiamo di inviare il tuo curriculum dettagliato e una lettera di presentazione a adami & associati la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (l......