Vedere l'offerta completa

WAREHOUSE MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

WAREHOUSE MANAGER - Collesalvetti Chi siamo HEINEKEN è presente in Italia dal 1974 con l’acquisizione di Birra Dreher e del birrificio di Massafra. Nel 1986 inizia la crescita dell’azienda grazie all’acquisizione di Birra Ichnusa Spa, birrificio di Assemini in provincia di Cagliari. Nel 1989 HEINEKEN costituisce Partesa, società specializzata nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale .... Ad oggi opera in 13 regioni con 42 depositi, impiega circa 1.000 persone e conta oltre 43.000 clienti, a cui offre un ampio portfolio di prodotti di qualità (oltre 9.000 referenze nell’ambito della birra, del vino, degli spirits, delle bevande analcoliche e del food), nonché efficienza logistica, servizi personalizzati, formazione, consulenza mirata e innovativi strumenti digitali per supportare i professionisti del fuoricasa a rafforzare e sviluppare il proprio business. Nel 1995 viene acquisito il birrificio di Comun Nuovo (BG), oggi il più grande in Italia con 2,7 milioni di ettolitri di birra prodotta ogni anno. Con l’acquisizione di Birra Moretti nel 1996 HEINEKEN Italia raggiunge le dimensioni attuali. Primo produttore di birra in Italia con il 33,3% di quota di mercato (fonte Annual Report 2020 AssoBirra), HEINEKEN Italia impiega oltre 2.000 dipendenti e produce oltre 6 milioni di ettolitri di birra ogni anno nei 4 birrifici presenti sul territorio nazionale: Comun Nuovo (BG), Pollein (AO), Massafra (TA) e Assemini (CA). La posizione e il team Heineken Italia per Partesa, sta ricercando un Warehouse Manager, da inserire nel team di Logistic & Distribution presso il Deposito di Collesalvetti (LI). In qualità di Warehouse Manager dovrai assicurare la continuità e l’efficienza di tutte le attività inerenti il magazzino di riferimento, attraverso il costante monitoraggio degli indicatori logistici, il coordinamento delle risorse assegnate, la collaborazione con le società terze nel rispetto della Sicurezza, Security & Compliance e degli standard prefissati, secondo le linee guida aziendali e le direttive del Gruppo. Di cosa ti occuperai: Assicurare la corretta (efficiente ed efficace) implementazione ed esecuzione delle attività logistiche nel deposito Partesa. Assicurare (è responsabile) del coordinamento del magazzino di riferimento, garantendo l’efficace implementazione delle procedure aziendali, al fine di garantire il corretto servizio di magazzinaggio (stock e picking) e distribuzione (carico mezzi di distribuzione, consegne, rientro) seguendo le politiche aziendali nel rispetto delle norme di Sicurezza, Security & Compliance. Garantire (è responsabile) il corretto svolgimento del processo inventariale, coordinando le risorse, al fine di monitorare giacenze, mancanze e valori del magazzino, nel rispetto delle linee guida assegnate. È responsabile della quadrature degli stock in termini di giacenza fisica = giacenza teorica. Assicurare (è responsabile) il corretto processo di gestione dei vuoti e delle merci non conformi (merce non vendibile in termini di scadenza o qualità) resi dai clienti. È responsabile della corretta applicazione del piano HACCP. Garantire (è responsabile) delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria dei/l deposito/i di propria responsabilità nel rispetto delle norme di sicurezza, del DVTR essendo il riferimento (PREPOSTO) diretto verso le Società preposte alla manutenzione, implementando le azioni necessarie e sotto la supervisione del Logistic Coordinator e coordinandosi, se necessario, con RSPP interno. Garantire il flusso operativo e lo stoccaggio delle attrezzature di proprietà PARTESA necessarie alla gestione di feste - eventi; è responsabile della gestione operativa delle frigovetrine. Assicurare il corretto flusso dell'entrata merci da fornitore, verificando il rispetto della compliance nelle operazioni di scarico. Gestire operativamente il flusso dei rifiuti. Garantire la supervisione e la formazione di autisti e magazzinieri in collaborazione con il preposto della società terza, al fine di garantire un costante livello di servizio qualitativo, secondo le linee guida aziendali. Garantire il supporto al Logistic Coordinator, per tutte le attività inerenti il rispetto delle norme vigenti in materia di Sicurezza sul lavoro e HACCP, implementando le azioni correttive e preventive ricevute dal Logistic Coordinator o dal Team LBD e l’RSPP, monitorando e attuando verifiche in loco, sia su personale Partesa che su terzi. Assicurare l'implementazione efficace dei piani miglioramento in ambito safety, security e food defence. Partecipare agli Audit periodici. Contribuisce alla verifica dei dati necessari alla fatturazione di fine mese dei servizi di Handling/Delivery degli operatori 3 PLS. Garantire il costante monitoraggio dei KPI di magazzino (Infull, logistics cost/colli e distribution truck saturation*, produttività di magazzino -colli/uomo, etc.), attraverso l’utilizzo dei sistemi aziendali (SAP/Stock System), al fine di mantenere i corretti livelli di servizio, in linea con i target e le linee guida aziendali. Supportare il Logistic Coordinator affinchè i progetti strategici di Supply Chain, di innovazione, automazione, digitalizzazione e di miglioramento dei KPI logistici vengano implementati correttamente (adeguamento processi operativi), nel deposito di propria competenza. Garantire la gestione e lo sviluppo del Team attraverso un impegno diretto e/o richiedendo i necessari contributi esterni al fine di assicurare un adeguato livello di competenza e motivazione della struttura Chi sei: Diploma tecnico e/o Laurea triennale in Economia o Ingegneria Conoscenza processi WH e Delivery Safety & Security (standard Heineken) Problem Solving Food Defence - HACCP (standard Heineken) Cross Functional Communication People Management TPM Perché lavorare con noi: Abbracciare e celebrare la diversità è fondamentale per sostenere il Purpose di HEINEKEN: "creiamo la gioia dello stare insieme per ispirare un mondo migliore". Crediamo che la diversità delle persone, quanto quella delle nostre birre - incluso e non limitato a sesso, etnia, età, orientamento sessuale, credo religioso, nazionalità, estrazione sociale, disabilità e stile di pensiero - arricchisca le nostre vite e rafforzi il nostro business. Invitiamo tutti i candidati qualificati a candidarsi in quanto sosteniamo una cultura di appartenenza che offre pari opportunità per tutti. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • The HEINEKEN Company
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/12/2024
Data di scadenza
  • 30/03/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... requisiti essenziali: ottima esperienza degli impianti hvac......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... capacità comprovate di gestire processi di reclutamento e selezione di successo......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... requisiti essenziali: ottima esperienza degli impianti......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... proporre miglioramenti per la sicurezza sul cantiere e interfacciarsi con le autorità......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... responsabilità principali: supervisionare......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Ottima conoscenza della lingua inglese: è richiesta una fluidità professionale nelle comunicazioni verbali e scritte... ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (pacchetto office)... analisi di mercato: monitorare costantemente le tendenze di mercato, l'evoluzione della concorrenza e i cambiamenti......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita' presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità......