Vedere l'offerta completa

WAREHOUSE MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

WAREHOUSE MANAGER Heineken Italia per Partesa, sta ricercando un Warehouse Manager, da inserire nel team di Logistic & Distribution presso il Deposito di Soriano nel Cimino (VT). In qualità di Warehouse Manager dovrai assicurare la continuità e l’efficienza di tutte le attività inerenti il magazzino di riferimento, attraverso il costante monitoraggio degli indicatori logistici, il coordinamento delle risorse assegnate, la collaborazione con le società terze nel rispetto della Sicurezza, Security & Compliance e degli standard prefissati, secondo le linee guida aziendali e le direttive del Gruppo. Di cosa ti occuperai : Assicurare la corretta implementazione ed esecuzione delle attività logistiche nel deposito Partesa. Coordinare il magazzino di riferimento, garantendo l’efficace implementazione delle procedure aziendali per il corretto servizio di magazzinaggio e distribuzione. Coordinare il processo inventariale, monitorando giacenze e valori del magazzino. Gestire i vuoti e le merci non conformi, applicando il piano HACCP. Supervisionare le attività di manutenzione dei depositi nel rispetto delle norme di sicurezza. Gestire il flusso operativo e lo stoccaggio delle attrezzature necessarie alla gestione di eventi. Verificare il flusso dell'entrata merci da fornitore. Gestire operativamente il flusso dei rifiuti. Supervisionare e formare autisti e magazzinieri in collaborazione con il preposto della società terza. Supportare il Logistic Coordinator per il rispetto delle norme di Sicurezza sul lavoro e HACCP. Contribuire alla verifica dei dati necessari alla fatturazione di fine mese dei servizi di Handling / Delivery. Monitorare i KPI di magazzino attraverso l’utilizzo dei sistemi aziendali. Supportare il Logistic Coordinator nell'implementazione di progetti strategici di Supply Chain. Gestire e sviluppare il Team per garantire un adeguato livello di competenza e motivazione. Chi sei : Diploma tecnico e / o Laurea triennale in Economia o Ingegneria. Conoscenza processi WH e Delivery. Safety & Security (standard Heineken). Problem Solving. Food Defence - HACCP (standard Heineken). Cross Functional Communication. People Management. TPM. Perché lavorare con noi : Abbracciare e celebrare la diversità è fondamentale per sostenere il Purpose di HEINEKEN : "creiamo la gioia dello stare insieme per ispirare un mondo migliore". Crediamo che la diversità delle persone, quanto quella delle nostre birre, arricchisca le nostre vite e rafforzi il nostro business. Invitiamo tutti i candidati qualificati a candidarsi in quanto sosteniamo una cultura di appartenenza che offre pari opportunità per tutti. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Photocentric
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/12/2024
Data di scadenza
  • 21/03/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... descrizione dell'azienda: la nostra......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Responsabilità principali: sviluppo della strategia di vendita: creare e implementare una strategia di vendita efficace per la divisione macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca, identificando nuove opportunità di mercato e segmenti target... esperienza pregressa nella gestione di clienti......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale......