Vedere l'offerta completa

WAREHOUSE & LOGISTIC MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Description As a Warehouse & Logistic Manager, you will be responsible for designing warehouse layout & internal logistics routine, optimizing internal logistics operation processes, procedures to improve the efficiency continuously, optimize inventory structure and improve inventory turns to minimize operational cost. Your Tasks as a Warehouse & Logistic manager will include the following: Strong understanding of warehouse operations, transportation, and distribution . Be responsible to the inventory target, optimize inventory structure and improve inventory turns. Communicate and identify the areas of operation bottlenecks for the purposes of improving lead times and customer deliveries. To meet the related KPIs, including inventory, TTPT, OTD, Ship Complete, ROTD etc. Realize economic calculation and cost optimization of Logistics concepts & processes. Design the warehouse processes with safety first policy. Design the warehouse layout for kitting and sequencing area, to achieve shortest movement in warehouse and good usage of warehouse space. In charge of material feeding to production line timely and accurately and keep minimum WIP at the same time. Forecasts future space requirements by considering inventory policy, ramp-ups/ramp-downs, and equipment/operator utilization. Be responsible for designing the FG delivery package to ensure picking efficiency, packing efficiency, and safety and cost efficiency. Be responsible for the process set-up for inbound and outbound logistic, make sure the team meet the safety and operational targets. Lead and participate lean activities in the warehouse. 5S, Visual management, value stream mapping, layout and logistics improvement. Ensures (with HR support) that the area of responsibility is properly organized, staffed, skilled and directed. Guides, motivates, coaches and develops direct and indirect subordinates within HR polices. Requirements Bachelor / Diploma degree in Mechanical Engineering coupled with 6 to 8 years of Warehouse & Logistic Planning experience. You must understand the operational process in the factory, be familiar with SAP especially on MM & PP module, key user experience could be preferred. Knowledge on Lean production, Operational excellence, Continuous Improvement, 4Q, 6Sigma Personal leadership and ownership, good organization and communication skills. Candidates should have fluency in English, both in oral and written. Good leadership and ownership, working experience on people engineer/supervisor will be an ideal match. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Hitachi Vantara Corporation
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/11/2024
Data di scadenza
  • 01/02/2025
Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... eccellenti competenze comunicative e capacità di risoluzione dei problemi......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... eccellenti competenze comunicative e capacità di risoluzione dei problemi......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di analisi di budget e cronoprogrammi... dirige operativamente le squadre......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......