Vedere l'offerta completa

VISUAL MERCHANDISING MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Primark, realtà internazionale del Fashion Retail con 18 punti vendita in Italia e più di 5.000 collaboratori, continua la sua espansione aprendo nuovi negozi nei prossimi mesi. Vuoi far parte anche tu di questo ambizioso progetto? Entrando nella nostra realtà avrai la possibilità di intervenire nei processi che riguardano il Visual Merchandising di un punto vendita di almeno 4.500mq, interfacciandoti con molte funzioni di store per una reale opportunità di crescita professionale. LA TUA GIORNATA TIPO Guidare, formare e sviluppare un team di almeno 5 Visual Merchandising Assistant. Gestire tutte le attività di Visual Merchandising dello store relative ad allestimento indoor e window, vestizione manichini e implementazione delle campagne di vendita secondo le direttive aziendali. Effettuare gli ordini per gli allestimenti e garantire che quest’ultimi siano in linea con le politiche commerciali attraverso la rotazione del prodotto considerando le vendite, le tendenze, le esigenze dei clienti e le strategie dei competitors. Gestire le campagne di comunicazione all’interno dello store. PERCHÉ UNIRTI AL NOSTRO TEAM Verrai inserito/a con un inquadramento al 2° livello del CCNL del Commercio - Distribuzione e Servizi. Offriamo una RAL a partire da € 30.5K con possibilità di adeguamento in base all'esperienza maturata. Garantiamo una formazione costante da parte del tuo Store Manager e dal Country Visual Manager, che parte dall’assunzione e che continua accompagnandoti durante il tuo percorso d'inserimento e crescita. Vivrai un contesto sfidante dove potrai sviluppare le tue competenze manageriali. Avrai la possibilità di intraprendere percorsi di crescita interna sia nazionale che internazionale. Ci impegniamo a garantire il tuo work-life balance con una settimana lavorativa di 5 giorni. IL MANAGER CHE STIAMO CERCANDO Determinato a crescere e ad apprendere. Dinamico e proattivo. Con esperienza di almeno 1 anno come Visual Merchandising Assistant, come punto di riferimento all’interno di un team. Disponibile al trasferimento sul territorio nazionale – con la possibilità di esprimere una preferenza su almeno 3 regioni nelle quali siamo presenti. Primark mette le persone al centro ed è per questo che punta allo sviluppo e alla crescita professionale dandoti l’opportunità di vivere da protagonista la nostra espansione sul territorio nazionale e internazionale. La possibilità di lavorare in differenti città ti darà l’opportunità di conoscere contesti diversi e collaborare con diversi team. Per questo Primark supporterà economicamente i tuoi trasferimenti fin dall'assunzione, con una specifica policy d'affitto che prevede un contributo fino ad un massimo di 1.500€ lordi mensili per una durata fino a 18 mesi. Inoltre, riceverai un rimborso per specifiche spese che sosterrai durante il tuo trasferimento. …non perdere questa opportunità, candidati subito! #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Primark Stores Limited
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/12/2024
Data di scadenza
  • 22/03/2025
Store Manager – Atelier Donna.
Time Vision

Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... certificazioni o formazione specifica nel......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... gestione dei fornitori: collaborare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... capacità decisionali rapide e adattabilità......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare la funzione in un ambiente dinamico e in crescita, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum e una lettera di presentazione a: *****@***** la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (l... 13 gdpr 679/16)......