VISUAL MERCHANDISING MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Vuoi far parte anche tu di questo ambizioso progetto? Entrando nella nostra realtà avrai la possibilità di intervenire nei processi che riguardano il Visual Merchandising di un punto vendita di almeno mq, interfacciandoti con molte funzioni di store per una reale opportunità di crescita professionale.
LA TUA GIORNATA TIPO Guidare, formare e sviluppare un team di almeno 5 Visual Merchandising Assistant Gestire tutte le attività di Visual Merchandising dello store relative ad allestimento indoor e window, vestizione manichini e implementazione delle campagne di vendita secondo le direttive aziendali Effettuare gli ordini per gli allestimenti e garantire che quest’ultimi siano in linea con le politiche commerciali attraverso la rotazione del prodotto considerando le vendite, le tendenze, le esigenze dei clienti e le strategie dei competitors Gestire le campagne di comunicazione all’interno dello store PERCHÉ UNIRTI AL NOSTRO TEAM Verrai inserito/a con un inquadramento al 2° livello del CCNL del Commercio - Distribuzione e Servizi Offriamo una RAL a partire da € 30.
K con possibilità di adeguamento in base all'esperienza maturata Garantiamo una formazione costante da parte del tuo Store Manager e dal Country Visual Manager, che parte dall’assunzione e che continua accompagnandoti durante il tuo percorso d'inserimento e crescita Vivrai un contesto sfidante dove potrai sviluppare le tue competenze manageriali Avrai la possibilità di intraprendere percorsi di crescita interna sia nazionale che internazionale Ci impegniamo a garantire il tuo work-life balance con una settimana lavorativa di 5 giorni IL MANAGER CHE STIAMO CERCANDO Determinato a crescere e ad apprendere Dinamico e proattivo Con esperienza di almeno 1 anno come Visual Merchandising Assistant, come punto di riferimento all’interno di un team Disponibile al trasferimento sul territorio nazionale – con la possibilità di esprimere una preferenza su almeno 3 regioni nelle quali siamo presenti Primark mette le persone al centro ed è per questo che punta allo sviluppo e alla crescita professionale dandoti l’opportunità di vivere da protagonista la nostra espansione sul territorio nazionale e internazionale.
La possibilità di lavorare in differenti città ti darà l’opportunità di conoscere contesti diversi e collaborare con diversi team.
Per questo Primark supporterà economicamente i tuoi trasferimenti fin dall'assunzione, con una specifica policy d'affitto che prevede un contributo fino ad un massimo di € lordi mensili per una durata fino a 18 mesi.
Inoltre, riceverai un rimborso per specifiche spese che sosterrai durante il tuo trasferimento.
…non perdere questa opportunità, candidati subito!
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 19/11/2024
- 17/02/2025
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......
Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... competenze richieste competenze......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......