VICE STORE MANAGER_BOLOGNA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Una volta assunto, beneficerai di un periodo di formazione iniziale per acquisire una conoscenza approfondita di tutte le attività legate a questo ruolo.
In accordo con il Capo Filiale/Store Manager, sarai responsabile della gestione del personale, definendo i turni e organizzando attività di formazione per gli Addetti Vendite.
Sarai anche responsabile della verifica dei prezzi e dell'assortimento dei prodotti esposti, della cura dell'aspetto del punto vendita (pulizia e ordine) e del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP).
Inoltre, fornirai assistenza ai clienti e sostituirai il Capo Filiale/Store Manager in sua assenza.
Requisiti richiesti.
diploma di maturità o una laurea, precedenti esperienze nel settore del Retail o della Grande Distribuzione Organizzata.
Siamo alla ricerca di candidati flessibili e dinamici, con un forte orientamento al lavoro di squadra e al raggiungimento di obiettivi comuni.
Inoltre, è fondamentale avere un'eccellente attitudine al servizio clienti.
Offriamo un contratto di lavoro full-time o part-time, con inquadramento CCNL Confcommercio.
Se sei pronto a metterti alla prova in un ambiente dinamico e stimolante, invia il tuo curriculum vitae che evidenzi le tue competenze e motivazioni per questa posizione.
Non perdere l'opportunità di far parte di un team di successo e di crescere professionalmente come Assistant Store Manager! Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Moda / Spettacolo / Eventi Città.
Bologna (Bologna) Patenti.
B Disponibilità oraria.
Totale disponibilità I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Dettagli dell'offerta
- Adecco Italia Spa
- Imprecisato
- 12/09/2024
- 11/12/2024
Tra le sue mansioni principali ci sono:- pianificare e organizzare le attività operative del terminal, garantendo il rispetto delle normative di sicurezza, qualità e ambiente... supervisionare e controllare il personale addetto alle operazioni di carico, scarico, stoccaggio e movimentazione delle merci......
L'organico aziendale oggi supera le 30 unità e il gruppo ha due sedi fisiche: la sede principale è a legnago (vr) e la seconda è a milano... per la sede di legnago (vr), oggi netstrategy è alla ricerca di un nuovo project manager - da affiancare ai pm già presenti in azienda - a cui affidare nuovi clienti......
Educazione e formazione: laurea in ingegneria civile o simili... client description: la nostra società cliente è leader internazionale nella realizzazione di strutture specializzate e di design esclusivo... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato......
Coordinare progettisti e partner realizzatori coinvolti nel progetto requisiti del candidato: educazione e formazione: laurea in ingegneria civile o simili... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione......
Il nostro candidato ideale, ha già un’esperienza analoga e ha veramente a cuore il coinvolgimento e la crescita dei dipendenti dell’azienda... se porti avanti la professione di hr manager con grande attenzione ai numeri e sei alla ricerca di una bella sfida in cui partecipare alla riorganizzazione di......
La risorsa selezionata, dopo un periodo di affiancamento e formazione, sarà dotata di mezzo aziendale, e si occuperà delle pulizie ordinarie e straordinarie presso clienti quali: banche/aziende/farmacie etc… nello specifico pulizie uffici, parti comuni, spogliatoi, bagni, corridoi, vetri etc......
Trattamento economico e piano incentivi particolarmente interessanti... supporti informatici di ricerca e gestione del cliente... e' una professionista orientato all'imprenditorialità, possiede spiccate doti relazionali, elevata propensione alla soddisfazione del cliente e familiarità con gli strumenti......
Trattamento economico e piano incentivi particolarmente interessanti... supporti informatici di ricerca e gestione del cliente... e' una professionista orientato all'imprenditorialità, possiede spiccate doti relazionali, elevata propensione alla soddisfazione del cliente e familiarità con gli strumenti......
Certificazioni o formazione specifica nel settore delle costruzioni o dell'impiantistica... 13 gdpr 679/16)... esperienza pregressa in ruoli simili nel settore edilizio o delle installazioni... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare la funzione hr in......
Località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante nellambito dellindustria della produzione di safety glass... il candidato/la candidata ideale sarà responsabile della gestione e dello sviluppo delle risorse umane, contribuendo al successo complessivo dell'azienda......