Vedere l'offerta completa

VICE STORE MANAGER - VICOLUNGO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Miniconf S.p.A , fondata nel 1973 è un’azienda italiana multibrand & multichannel specializzata nella creazione e distribuzione di abbigliamento da 0 a 16 anni. La proposta dinamica e trasversale di Miniconf è rappresentata dai marchi Sarabanda, Minibanda , e iDO . Dal territorio toscano in cui è nata, oggi Miniconf è riuscita a ottenere una visibilità internazionale mantenendo salde le radici nel proprio contesto locale. CHI STIAMO CERCANDO: Per il nostro punto vendita iDO - Abbigliamento Bambino 0-16 anni di Vicolungo The Style Outlet, siamo alla ricerca di un/una Vice Store Manager. Il/la Vice Responsabile di Punto Vendita è la figura che si occupa dell’organizzazione a 360 gradi del punto vendita in assenza dello/a Store Manager, garantendo il corretto funzionamento di tutte le attività (riassortimenti, resi, delle giacenze e del People) e il raggiungimento degli obiettivi di vendita, in costante collegamento con l'Azienda e il dipartimento Retail. Sarà il punto di riferimento per il team e assicurerà una customer experience in linea con i valori Miniconf. DI COSA TI OCCUPERAI: Gestire e monitorare le vendite, i riassortimenti e le giacenze di magazzino in base agli obiettivi e KPI del punto vendita. Coordinare l’attività di cassa e l’organizzazione del layout del punto vendita secondo le linee guida di Visual Merchandising. Pianificare i turni settimanali e gestire le ferie, assicurando una copertura ottimale e bilanciata. Formare e supportare il team, promuovendone la crescita professionale e il coinvolgimento. Mantenere un costante collegamento con l’Azienda e il dipartimento Retail, riportando performance e proponendo miglioramenti. REQUISITI DEL CANDIDATO IDEALE: Diploma di scuola superiore o cultura equivalente. Conoscenza merceologica approfondita e conoscenza delle logiche di vendita e del Visual Merchandising. Familiarità con sistemi informativi di gestione retail. Ottime capacità di organizzazione, problem solving e gestione del team. Attitudine positiva, flessibilità e forte orientamento al cliente. Capacità decisionale e spiccata iniziativa. Esperienza minima di 3 anni in un ruolo simile, preferibilmente in ambito retail. COSA OFFRIAMO: Miniconf offre un ambiente di lavoro dinamico, orientato alla crescita professionale e alla valorizzazione del talento individuale. Contratto di lavoro: tempo determinato con assunzione c/o Azienda Contratto collettivo applicato: CCNL Tessile Industria Abbigliamento e Moda Orario di lavoro: Full Time, in linea con gli orari di apertura dell’Outlet Sede di lavoro: Vicolungo The Style Outlet, Piazza Santa Caterina, 1, 28060 Vicolungo (NO). Se pensi di essere il/la candidato/a ideale, candidati ora! Non vediamo l’ora di conoscerti! Contratto di lavoro: Tempo pieno #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Miniconf Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 11/11/2024
Data di scadenza
  • 09/02/2025
Vice responsabile di Stabilimento
GSXecutive

Il terminal manager si occupa della gestione e del coordinamento della sede ti stoccaggio portuale e ferroviario... il terminal manager di magazzino deve anche monitorare le scorte, i flussi e i tempi delle consegne, oltre a risolvere eventuali problemi o anomalie che si verificano nella sede......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... conoscenza approfondita delle materie idrauliche, termoidrauliche......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... conoscenza approfondita delle materie idrauliche,......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... esecuzione del servizio operativo di commessa: sovrintendere le maestranze per la......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......