Vedere l'offerta completa

VICE STORE MANAGER - SALERNO "LE COTONIERE" (SA)

Descrizione dell'offerta di lavoro

L’Azienda nasce nel 2008 a Martina Franca, in provincia di Taranto, e si espande in tutta Italia con oltre cento punti vendita. Ogni anno sono in programma nuove aperture per consolidare la presenza locale attraverso una rete di punti vendita diretti in spazi espositivi che vanno dai mille a più di tremila metri quadri. Happy Casa Store è una realtà in forte crescita, frutto di tanto lavoro e passione, per mettere al centro il cliente in ogni sua esigenza. Professionalità, cortesia, un elevato rapporto qualità/prezzo e un'attenzione particolare ai trend del momento caratterizzano un’area vendita nazionale pari a più di 200.000 mq e una squadra che opera sul territorio nazionale composta da oltre 1.400 collaboratori. I clienti potranno trovare una vasta gamma di prodotti “non food” tra cui piccoli elettrodomestici, arredi per la casa e il giardino, decorazioni di vario genere, idee regalo, articoli per la cucina e il bagno, ma anche per la scuola e l’ufficio, tantissimi giocattoli, accessori per le auto, piccoli attrezzi per la palestra e una vasta selezione di prodotti per la cura personale e la detergenza. Happy Casa Store è la meta ideale per chi vuole curare al meglio gli spazi attorno a sé, con dettagli unici per vivere la casa con felicità. La bellezza, contaminata dalle ultime tendenze, esprime lo stile unico di ogni cliente, rendendo la casa un ambiente migliore. Posizione: Per il nostro store di Salerno, c/o CC "Le Cotoniere" , cerchiamo il/la nostro/a futuro/a VICE STORE MANAGER . Cerchiamo un/a candidato/a che attraverso un adeguato percorso di inserimento e formazione giunga a ricoprire pienamente la posizione. Guarderemo con estrema attenzione alle attitudini più che alle capacità consolidate, all' orientamento al team e alla voglia di mettersi in gioco in prima persona, al carattere e alla possibilità di sviluppare un'adeguata leadership e soprattutto alla consapevolezza di guardare al cliente come alla risorsa più importante. Il candidato ideale avrà il presidio completo dei processi gestionali e operativi del punto vendita, volti al miglioramento delle vendite e delle risorse. Raggiungerà gli obiettivi di vendita attraverso lo sviluppo delle risorse, il loro coinvolgimento e creando un clima partecipativo, attraverso la ricerca e proposta di stimoli commerciali e attenzione ai clienti. Attraverso adeguato percorso di affiancamento si occuperà di: pianificare i turni di lavoro del team; selezionare i profili da inserire presso il punto vendita (commessi/e etc.); valutare il personale in termini di performance; analizzare i dati di vendita e intervenire migliorando i risultati; garantire il rispetto delle procedure; gestire la cassa (versamenti, rapporti con sede, fondi/cassaforte); incentivare le vendite; curare l'immagine e la pulizia del locale; applicare le iniziative di marketing; attenzione alla comunicazione al cliente. Durante il periodo di inserimento, la figura selezionata sarà affiancata da uno/a dei nostri Store Manager per imparare a coordinare il punto vendita sin dal primo giorno. I colleghi esperti daranno supporto nello sviluppo e nella gestione delle operazioni di negozio. Requisiti: Capacità di Leadership Pregressa esperienza nella GDO Buone capacità decisionali e analitiche sulla base dei dati / KPIs Capacità di motivare e ispirare il team, forte attitudine ad un lavoro di relazione e marcato orientamento a prendersi cura degli altri. Diploma di maturità o diploma di laurea. Altre informazioni: La selezione sarà curata direttamente dall’Azienda in tutte le fasi e saranno privilegiate le candidature con residenza in zona. Saranno valutati esclusivamente candidati/e in linea con la descrizione del profilo e verrà fornita risposta solo alle candidature ammesse almeno ad una fase selettiva. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità, ai sensi dei Decreti Legislativi 215/03 e 216/03. I curriculum inviati devono contenere esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e GDPR UE 2016/679. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Happy Casa Store
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 01/11/2024
Data di scadenza
  • 30/01/2025
Vice responsabile di Stabilimento
GSXecutive

Tra le sue mansioni principali ci sono:- pianificare e organizzare le attività operative del terminal, garantendo il rispetto delle normative di sicurezza, qualità e ambiente... il terminal manager di magazzino deve anche monitorare le scorte, i flussi e i tempi delle consegne, oltre a risolvere eventuali......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato......

Export Sales Manager
Arrow srl

Export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare e consolidare le attività aziendali nella propria area di competenza, con l'obiettivo di garantire il raggiungimento degli obiettivi previsti in termini di fatturato, marginalità e soddisfazione......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Gestire le maestranze in addestramento e garantire un affiancamento efficace e sicuro... proporre miglioramenti per la sicurezza sul cantiere e interfacciarsi con le autorità competenti... dirige operativamente le squadre di lavoro, garantendo il coordinamento e la vigilanza sul campo......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Coordinare le risorse umane assegnate alla commessa... esecuzione dell'appalto: pianificare e organizzare le attività di cantiere... supervisionare le fasi di progettazione ed esecuzione della commessa... supportare l'ufficio acquisti per gli approvvigionamenti e gestire le varianti in corso d'opera......