Vedere l'offerta completa

VICE STORE MANAGER - LA PIADINERIA - REGGIO EMILIA (RE)

Descrizione dell'offerta di lavoro

La Piadineria è oggi la più grande catena Fast Casual Food in Italia, con oltre 430 ristoranti (in gestione diretta e in franchising) localizzati in centri commerciali e aree urbane di tutto il paese. Il format ha portato al successo un nuovo approccio alla ristorazione veloce che ibrida le caratteristiche tipiche del fast food, la velocità del servizio e il prezzo accessibile, con le tendenze più salutiste ed esperienziali in voga negli ultimi anni: il cibo genuino e preparato al momento in un ambiente accogliente e informale. I punti vendita La Piadineria sfornano più di 22 milioni di piadine e servono una media di 70.000 di clienti al giorno. Alla base di tutto c’è la scelta rigorosa di un prodotto genuino, preparato secondo la tradizione e con ingredienti freschissimi. Poi il progetto del franchising e la scommessa di puntare sulle persone, creando una formula semplice e facile da gestire che permette all’affiliato di concentrarsi sulla preparazione delle piade e sul rapporto con il cliente, lavorando senza scorte di magazzino, con prodotti sempre freschi e di qualità. “Stesa, cotta e farcita al momento”: questo è da sempre il biglietto da visita de La Piadineria, che punta tutto sulla valorizzazione della tradizione, della genuinità e il made in Italy. Sei pront* a contribuire al successo della più grande catena italiana di Fast Casual Food? Diventa Vice Store Manager de La Piadineria! Sei un* persona con una passione sfrenata per il buon cibo, la qualità e il lavoro di squadra? Hai voglia di fare la differenza in un ambiente fresco, stimolante, dinamico e innovativo? Hai una leadership innata? Allora continua a leggere, perché abbiamo l'opportunità che fa per te! Cosa farai: Come Vice Store Manager de La Piadineria avrai la missione di supportare lo store manager nell'efficace gestione del punto vendita, assicurando il raggiungimento degli obiettivi aziendali, offrendo ai clienti un'esperienza in linea con gli standard aziendali e contribuendo attivamente ad un ottimale clima di lavoro. * Leader e Brand Ambassador : Sarai il volto del nostro brand, assicurando che ogni cliente viva un’esperienza unica, in linea con i nostri valori aziendali. * Formazione e Crescita del Team : fornirai supporto nella gestione del team, promuovendo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo. * Gestione Operativa : supporterai lo store manager nell’organizzazione dei turni e nella gestione degli inventari, il tuo contributo sarà fondamentale per mantenere tutto in ordine e rispettare gli elevati standard di qualità de La Piadineria * Customer Experience : Assicurati che ogni cliente esca dal nostro negozio con un sorriso, pronto a tornare per un’altra fantastica piadina. * Responsabilità Finanziarie : in caso di necessità fornirai supporto allo store manager per i versamenti degli incassi Cosa serve per questo lavoro: • Spirito di squadra e capacità di ispirare e motivare il team • Organizzazione e gestione priorità. • Passione per il buon cibo ed il contatto con il pubblico Cosa Offriamo: • Ambiente fresco, dinamico e stimolante: entra a far parte di un team energico e appassionato. • Opportunità di Crescita: Investiamo nel tuo sviluppo professionale con corsi di formazione e piani di carriera. • Stabilità e Sicurezza: Contratto a tempo indeterminato con un pacchetto retributivo competitivo. • Innovazione e Creatività: Dai spazio alle tue idee per migliorare la customer experience e i processi interni. Il pacchetto retributivo: • Contratto a tempo indeterminato • Orario di lavoro Full Time; • Bonus basati sul ruolo e sulle performance del punto vendita • Piattaforma di sconti aziendali per tutti i dipendenti; • Un ambiente dinamico, inclusivo ed attento alle diversità; • Formazione continua e mirata ad accrescere le tue competenze personali e professionali (non a caso abbiamo creato un'Academy dedicata!) • Corsi di lingua gratuiti
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • La Piadineria
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/12/2024
Data di scadenza
  • 13/03/2025
Vice store manager - ristorazione - aeroporto bergamo
Randstad italia s.p.a

Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......

Store Manager – Atelier Donna.
Time Vision

Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......

Vice responsabile di Stabilimento
GSXecutive

Il terminal manager si occupa della gestione e del coordinamento della sede ti stoccaggio portuale e ferroviario... il terminal manager di magazzino deve anche monitorare le scorte, i flussi e i tempi delle consegne, oltre a risolvere eventuali problemi o anomalie che si verificano nella sede......

Venditori e venditrici settore Ho.Re.Ca
MyAppWeb

(hotel, ristoranti, pizzerie, bar) e hai un talento naturale per la vendita? descrizione dell'opportunità: stiamo cercando venditori e venditrici dinamic* e motivat* da inserire nel nostro team! promuovi e vendi servizi e prodotti digitali innovativi progettati appositamente per il settore ho......

Venditori e Venditrici settore Ho.Re.Ca.
Myappweb

(hotel, risotoranti, pizzerie, bar, ecc... ) con un proprio portafoglio clienti attivo esperienza di vendita almeno di un anno eccellenti capacità comunicative e relazionali spirito imprenditoriale e orientamento al risultato altre informazioni sul lavoro provvigioni in base alle performance, pagate......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... requisiti: laurea in risorse umane, psicologia industriale o campo correlato......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... soft skills: gestione efficace delle risorse e delle comunicazioni......