VICE STORE MANAGER - JERAGO CON ORAGO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Min.
Prot.
n.
-SG) ricerca per importante azienda nel settore della Grande Distribuzione Organizzata.
VICE ASSISTENTE DI FILIALE La risorsa selezionata si occuperà di fornire supporto all?assistente nella gestione del punto vendita.
Svolgerà sia mansioni di responsabilità (gestione degli ordini/ supporto nel coordinamento della squadra/ottimizzazione delle procedure operative all?interno del punto vendita) sia mansioni più operative all?interno del punto vendita.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti.
Capacità organizzative, di pianificazione e gestione delle priorità;Approccio analitico;Problem solving;Capacità comunicative e relazionali;Competenze di leadership.
inamicità È richiesta, inoltre.
Disponibilità a lavorare su turniDisponibilità a lavorare sul week end e festivi Preferibile.
esperienza pregressa in un contesto GDO nei ruoli di caporeparto e vice.
Si offre.
iniziale contratto Full Time in somministrazione a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta in azienda.
CCNL.
Commercio e il livello d?inquadramento sarà commisurato all?esperienza del candidato.
SEDE DI LAVORO.
JERAGO CON ORAGO (VA) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L?offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l?informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group S.p.A.
- Imprecisato
- 11/09/2024
- 10/12/2024
Il terminal manager si occupa della gestione e del coordinamento della sede ti stoccaggio portuale e ferroviario... gestire i rapporti con i clienti, i fornitori, le autorità portuali, aeroportuali o ferroviarie e gli altri soggetti coinvolti nella filiera logistica... il terminal manager di magazzino......
Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... altre informazioni sul lavorowhy netstrategy headquarter con 900mq di uffici e 900mq di giardino; 30+ persone nel team con competenze verticali e specializzate......
Collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione......
Collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... ubicazione: castiglione delle stiviere......
E' una professionista orientato all'imprenditorialità, possiede spiccate doti relazionali, elevata propensione alla soddisfazione del cliente e familiarità con gli strumenti digitali... con oltre 15 anni di storia ed esperienza nel settore energetico, offre consulenza qualificata e assistenza continua......
E' una professionista orientato all'imprenditorialità, possiede spiccate doti relazionali, elevata propensione alla soddisfazione del cliente e familiarità con gli strumenti digitali... con oltre 15 anni di storia ed esperienza nel settore energetico, offre consulenza qualificata e assistenza continua......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo manageriale......
E' una professionista orientato all'imprenditorialità, possiede spiccate doti relazionali, elevata propensione alla soddisfazione del cliente e familiarità con gli strumenti digitali... con oltre 15 anni di storia ed esperienza nel settore energetico, offre consulenza qualificata e assistenza continua......
Familiarità con le piattaforme crm, inclusa salesforce... forte orientamento al lavoro di squadra e capacità di collaborare con successo con i dipartimenti dello studio legale... descrizione del candidato ideale: comunicazione efficace e capacità di interagire con successo con persone a tutti i livelli......