Vedere l'offerta completa

VICE STORE MANAGER GDO

Cologne - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Hai esperienza nell’amministrazione e coordinamento di un punto vendita della GDO e desideri metterti alla prova con una nuova opportunità di lavoro?

Jobgate Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Autorizzazione prot. 39/9983), ricerca per importante catena di discount, un Vice Store Manager per iL PDV presente a Cologne (BS).

Si prevede contratto full time al III livello del CCNL commercio. L’inserimento sarà a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione. E’ prevista formazione iniziale e affiancamento di 3/6 mesi in ambiente di lavoro stimolante e dinamico.

La risorsa scelta si occuperà di:

Assistere il direttore del punto vendita nelle attività di amministrazione del servizio;
Supportare le attività relative agli adempimenti amministrativi e contabili;
Cooperare con i referenti di reparto per l’elaborazione degli ordini;
Monitorare le attività di scarico delle merci;
Assicurare l’ordine e la pulizia del punto vendita;
Gestire l’allestimento delle corsie in base ai layout aziendali;
Cooperare con le altre risorse per l’organizzazione dei turni di lavoro;
Gestire le attività di apertura/chiusura del punto vendita.
Il candidato/a ideale è in possesso di:

Diploma/laurea in ambito economico-commerciale;
Esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo ed in contesti GDO/supermercati;
Capacità di raggiungere gli obiettivi e scindere le priorità;
Team-working;
Inclinazione ai rapporti interpersonali.
Orario di lavoro: Full-time

Sede di lavoro: Cologne (BS)

Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”). I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.

Il presente annuncio promuove la diversità e accoglie candidati di entrambi i sessi (L. 903/77), in linea con il decreto legislativo 9 luglio 2013, n. 98, che tutela la parità di trattamento in ambito lavorativo e promuove l'inclusione, a seguito della trasposizione in Italia della Direttiva europea 2000/78/CE.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • JobGate
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/12/2024
Data di scadenza
  • 24/03/2025
Vice store manager - ristorazione - aeroporto bergamo
Randstad italia s.p.a

Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......

Store Manager – Atelier Donna.
Time Vision

Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......

Vice responsabile di Stabilimento
GSXecutive

Il terminal manager si occupa della gestione e del coordinamento della sede ti stoccaggio portuale e ferroviario... il terminal manager di magazzino deve anche monitorare le scorte, i flussi e i tempi delle consegne, oltre a risolvere eventuali problemi o anomalie che si verificano nella sede......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... certificazioni o formazione specifica nel......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... gestione dei fornitori: collaborare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

VICE CAPO UFFICIO CONTABILITA’
Run4job srl

Com/241404548203347 tramite l’utilizzo del form invio candidatura per “bando 03-2024 vice capo ufficio contabilità... ricerca, attraverso una selezione per esami, figure professionali per la redazione di una graduatoria per il ruolo di: vice capo ufficio contabilita’ (2° livello ccal dipendenti casinò......