VICE STORE MANAGER GDO
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa supporterà il responsabile nel coordinamento, nell'amministrazione e nell'organizzazione del punto vendita. Il suo ruolo comprenderà la gestione del personale, l'amministrazione economica, il controllo delle fatture e dei fornitori, nonché l'elaborazione degli ordini per il rifornimento dello store. Inoltre, si occuperà dell'allestimento dei reparti e della sistemazione dei prodotti in magazzino.
Si prevede inserimento inziale tramite contratto a tempo determinato e successiva stabilizzazione. Si prevede un'adeguata formazione ed un iniziale affiancamento di 3/6 mesi con inquadramento al III livello del CCNL commercio e/o dipendente dall'esperienza pregressa.
Requisiti richiesti
Diploma/laurea in ambito economico-commerciale;
Esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo, preferibilmente in contesti di grandi distribuzione o supermercati;
Capacità di assistere il responsabile del punto vendita nelle attività di amministrazione del servizio;
Conoscenza degli adempimenti amministrativi e contabili all’interno dei punti vendita;
Capacità di collaborare con i referenti di reparto per l’elaborazione degli ordini;
Capacità di gestire le attività di scarico delle merci, controllo delle fatture e dei fornitori;
Capacità di coordinare lo staff ed assicurare l’ordine e la pulizia dei reparti;
Conoscenza delle tecniche di allestimento delle corsie nel rispetto delle strategie commerciali;
Capacità di raggiungere gli obiettivi e scindere le priorità;
Team-working;
Inclinazione ai rapporti interpersonali.
Orario di lavoro: Full-time
Sede di lavoro: Lodi (LO)
Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”). I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Il presente annuncio promuove la diversità e accoglie candidati di entrambi i sessi (L. 903/77), in linea con il decreto legislativo 9 luglio 2013, n. 98, che tutela la parità di trattamento in ambito lavorativo e promuove l'inclusione, a seguito della trasposizione in Italia della Direttiva europea 2000/78/CE.
Dettagli dell'offerta
- JobGate
- 02/12/2024
- 02/03/2025
Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......
Il terminal manager si occupa della gestione e del coordinamento della sede ti stoccaggio portuale e ferroviario... il terminal manager di magazzino deve anche monitorare le scorte, i flussi e i tempi delle consegne, oltre a risolvere eventuali problemi o anomalie che si verificano nella sede......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... il candidato ideale dovrà dimostrare una predisposizione per......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... il candidato ideale dovrà dimostrare una predisposizione......
Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......
Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... la figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... selecta sas, società di ricerca e selezione......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... pianificazione e supervisione del lavoro... coordinare e vigilare sul corretto svolgimento......