VICE STORE MANAGER GDO
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa supporterà il responsabile nel coordinamento, nell'amministrazione e nell'organizzazione del punto vendita. Il suo ruolo comprenderà la gestione del personale, l'amministrazione economica, il controllo delle fatture e dei fornitori, nonché l'elaborazione degli ordini per il rifornimento dello store. Inoltre, si occuperà dell'allestimento dei reparti e della sistemazione dei prodotti in magazzino.
Si prevede inserimento inziale tramite contratto a tempo determinato e successiva stabilizzazione. Si prevede un'adeguata formazione ed un iniziale affiancamento di 3/6 mesi con inquadramento al III livello del CCNL commercio e/o dipendente dall'esperienza pregressa.
Requisiti richiesti
Diploma/laurea in ambito economico-commerciale;
Esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo, preferibilmente in contesti di grandi distribuzione o supermercati;
Capacità di assistere il responsabile del punto vendita nelle attività di amministrazione del servizio;
Conoscenza degli adempimenti amministrativi e contabili all’interno dei punti vendita;
Capacità di collaborare con i referenti di reparto per l’elaborazione degli ordini;
Capacità di gestire le attività di scarico delle merci, controllo delle fatture e dei fornitori;
Capacità di coordinare lo staff ed assicurare l’ordine e la pulizia dei reparti;
Conoscenza delle tecniche di allestimento delle corsie nel rispetto delle strategie commerciali;
Capacità di raggiungere gli obiettivi e scindere le priorità;
Team-working;
Inclinazione ai rapporti interpersonali.
Orario di lavoro: Full-time
Sede di lavoro: Lodi (LO)
Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”). I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Il presente annuncio promuove la diversità e accoglie candidati di entrambi i sessi (L. 903/77), in linea con il decreto legislativo 9 luglio 2013, n. 98, che tutela la parità di trattamento in ambito lavorativo e promuove l'inclusione, a seguito della trasposizione in Italia della Direttiva europea 2000/78/CE.
Dettagli dell'offerta
- JobGate
- 14/10/2024
- 12/01/2025
Il terminal manager si occupa della gestione e del coordinamento della sede ti stoccaggio portuale e ferroviario... il terminal manager di magazzino deve anche monitorare le scorte, i flussi e i tempi delle consegne, oltre a risolvere eventuali problemi o anomalie che si verificano nella sede......
Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......
Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......
Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......
Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... concrete possibilità di carriera e crescita......
Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... concrete possibilità di carriera e crescita......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... requisiti: laurea in risorse umane, psicologia industriale o campo correlato......
Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... concrete possibilità di carriera e crescita......
Stiamo attualmente cercando un client relationship manager che sarà il punto di contatto principale per i nostri clienti... conoscenza del mercato istituzionale italiano/spagnolo/emea, del mercato dell'energia... conoscenza di base dei software finanziari e contabili... buon giudizio, capacità di risolvere......