Vedere l'offerta completa

VICE STORE MANAGER - CATANIA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gifrab Italia SpA, storica Azienda leader nel settore Fashion Retail, ricerca figura di Vice Store Manager per prestigioso store di abbigliamento su Catania. La figura ricercata presenta un'esperienza consolidata in ruolo analogo e proviene da realtà strutturate nell’ambito del Fashion Retail preferibilmente del mondo Premium. Supportare lo Store Manager nel garantire il funzionamento, il raggiungimento dei risultati commerciali e la crescita del punto vendita nel rispetto della politica commerciale ed in linea con la mission e i valori aziendali. Responsabilità: Area Economica: Garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato di punto vendita. Conseguire gli indicatori di performance. Mantenere sotto controllo il sistema dei costi del punto vendita (per la parte di sua pertinenza), intervenendo direttamente per ottimizzarli e limitarli. Area Commerciale: Realizzare gli obiettivi di vendita, assicurando la massima customer satisfaction ed una customer experience nel rispetto delle politiche aziendali. Curare l’immagine aziendale, sia del punto vendita che dei collaboratori. Assicurare una buona animazione degli spazi commerciali attraverso l’applicazione delle indicazioni e delle linee guida di visual merchandising. Acquisire conoscenza del contesto socio-economico in cui è inserito il punto vendita e monitorare il proprio mercato (informazioni sulla concorrenza, nuove opportunità, tendenze socio-economiche del territorio). Area Risorse Umane: Coordinare e supervisionare il personale di punto vendita. Contribuire alla definizione degli obiettivi di ogni collega e le modalità con cui raggiungerli. Assicurare una efficace valutazione delle performance dei collaboratori, seguendo le regole aziendali. Condividere con l’Area Manager valutazioni e osservazioni sul team di punto vendita. Seguire l’evoluzione del potenziale rilevato e contribuire alla definizione dei piani di crescita. Assicurare un buon clima di lavoro, divulgando e favorendo la cultura di squadra. Area Gestionale: Assicurare il rispetto dei processi e delle procedure di lavoro aziendali (es. inventari, magazzino, prodotto, cassa, ecc...) e delle normative vigenti. Curare direttamente la gestione dei fondi monetari del punto vendita, attraverso il controllo della chiusura di cassa e il versamento in banca o ufficio postale. Monitorare eventuali anomalie e intervenire tempestivamente (errori contabili e/o ammanchi), trasmettendo regolarmente i documenti amministrativi alla sede. Verifica la correttezza della compilazione dei files di negozio intervenendo, in termini formativi, sui colleghi di punto vendita. Curare la gestione del magazzino. Requisiti: Almeno 1 anno di esperienza nel medesimo ruolo in contesti strutturati del Fashion Retail preferibilmente del mondo Premium; Ottime capacità analitiche e conoscenza dei principali KPIs; Ottime capacità gestionali ed organizzative; Esperienza consolidata nella gestione e coordinamento di un team di lavoro; Forte orientamento al Cliente ed agli obiettivi di vendita; Formazione specifica sulle tecniche di vendita assistita; Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office; Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Il profilo del candidato ideale è caratterizzato, oltre che da un forte interesse per il mondo del fashion, da un buon potenziale di crescita e da elevate capacità organizzative e gestione del tempo, pianificazione e controllo, precisione ed accuratezza, orientamento al risultato, analisi e problem solving, leadership ed attitudine al lavoro in team, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding ed in situazioni complesse. Tipologia di inquadramento da commisurare in base all'effettiva esperienza maturata, CCNL commercio Full Time. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Buscojobs
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/12/2024
Data di scadenza
  • 21/03/2025
Vice store manager - ristorazione - aeroporto bergamo
Randstad italia s.p.a

Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......

Store Manager – Atelier Donna.
Time Vision

Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......

Vice responsabile di Stabilimento
GSXecutive

Il terminal manager si occupa della gestione e del coordinamento della sede ti stoccaggio portuale e ferroviario... il terminal manager di magazzino deve anche monitorare le scorte, i flussi e i tempi delle consegne, oltre a risolvere eventuali problemi o anomalie che si verificano nella sede......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

VICE CAPO UFFICIO CONTABILITA’
Run4job srl

Com/241404548203347 tramite l’utilizzo del form invio candidatura per “bando 03-2024 vice capo ufficio contabilità... ricerca, attraverso una selezione per esami, figure professionali per la redazione di una graduatoria per il ruolo di: vice capo ufficio contabilita’ (2° livello ccal dipendenti casinò......