Vedere l'offerta completa

VICE STORE MANAGER

Lamezia Terme - Calabria

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group, la prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali in tutto il paese e più di esperti nel settore delle Risorse Umane, sta cercando te!   Siamo alla ricerca di un entusiasta VICE STORE MANAGER per un'importante azienda nel settore della GDO alimentare, con punti vendita ben radicati sul territorio italiano.
Se hai passione per il mondo gdo e desideri entrare a far parte di un team dinamico e in crescita, questa è l’opportunità che fa per te! Come Vice Store Manager, non solo supporterai le operazioni quotidiane, ma sarai anche un punto di riferimento per il tuo team, promuovendo un ambiente di lavoro collaborativo e motivante.
Le tue Responsabilità.
- Collaborare nelle operazioni contabili e fiscali per garantire un’efficienza senza pari.
- Gestire la logistica e il magazzino, assicurando una sistemazione impeccabile della merce.
- Contribuire alla definizione di strategie commerciali e di marketing innovative.
- Assicurarti che il negozio operi con professionalità, ottimizzando la motivazione e il lavoro di squadra.
- Svolgere attività amministrative e fiscali legate all'apertura e alla chiusura del punto vendita.
Cosa Cerchiamo.
- Diploma di scuola superiore.
- Esperienza pregressa nella GDO o in supermercati.
- Ottima conoscenza di MS Office e dei principali strumenti informatici.
- Disponibilità a lavorare su turni spezzati e nel weekend.
- Automunito/a.
Le tue Competenze.
- Eccellenti doti relazionali e comunicative.
- Capacità di problem solving e gestione dello stress.
- Ottime capacità di pianificazione e organizzazione.
- Forte orientamento ai risultati e predisposizione al lavoro in team.
- Flessibilità e capacità di leadership.
Cosa Offriamo.
Un contratto diretto con l'azienda secondo il CCNL Commercio e Terziario, con un livello di inquadramento commisurato all'esperienza.
Lavorerai full time in un ambiente stimolante e pieno di opportunità di crescita!   Sede di lavoro.
Lamezia Terme (CZ)   Se sei pronto a fare la differenza in un settore in continua evoluzione e a mettere in gioco le tue competenze, candidati ora! La tua carriera nella GDO inizia qui! Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/12/2024
Data di scadenza
  • 05/03/2025
Vice store manager - ristorazione - aeroporto bergamo
Randstad italia s.p.a

Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......

Store Manager – Atelier Donna.
Time Vision

Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......

Vice responsabile di Stabilimento
GSXecutive

Il terminal manager si occupa della gestione e del coordinamento della sede ti stoccaggio portuale e ferroviario... il terminal manager di magazzino deve anche monitorare le scorte, i flussi e i tempi delle consegne, oltre a risolvere eventuali problemi o anomalie che si verificano nella sede......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......