VICE STORE MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Si prevede inserimento mediante contratto a tempo determinato e/o indeterminato dipendente dall’esperienza pregressa. Retribuzione e livello di inquadramento saranno allineati all’esperienza pregressa della risorsa.La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
Supportare il responsabile nella gestione del punto vendita;
Curare il corretto svolgimento del servizio, in particolare di logistica, organizzazione e vendita;
Assicurare che gli allestimenti siano conformi alle direttive aziendali e commerciali;
Assistere il responsabile nella gestione degli aspetti amministrativi del punto vendita tramite controlli quotidiani e reportistica mensile (gestione fornitori, KPI, controllo fatture e contabilità ecc.);
Pianificare gli ordini e il rifornimento del punto vendita con attenzione alle stagionalità dei prodotti e promozioni;
Gestire il personale con particolare attenzione alla formazione e organizzazione dei turni e dei carichi di lavoro;
Curare la tutela del patrimonio aziendale, la sicurezza (prevenzione incendi e antintrusione) ed il rispetto delle normative igienico-sanitarie vigenti.
Requisiti richiesti:
Diploma/laurea preferibilmente in ambito economico e/o commerciale;
Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel ruolo di vice e/o capo reparto, oltre che nel coordinamento di risorse nel settore GDO/supermercati;
Doti di precisione, flessibilità e resilienza;
Elevate capacità organizzative e relazionali;
Orientamento alla leadership e gestione di gruppi di lavoro.
Orario di lavoro: Full-time
Sede di lavoro: Rivolta D'Adda (CR)
Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”). I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Il presente annuncio promuove la diversità e accoglie candidati di entrambi i sessi (L. 903/77), in linea con il decreto legislativo 9 luglio 2013, n. 98, che tutela la parità di trattamento in ambito lavorativo e promuove l'inclusione, a seguito della trasposizione in Italia della Direttiva europea 2000/78/CE.
Dettagli dell'offerta
- JobGate
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 07/11/2024
- 05/02/2025
Il terminal manager si occupa della gestione e del coordinamento della sede ti stoccaggio portuale e ferroviario... il terminal manager di magazzino deve anche monitorare le scorte, i flussi e i tempi delle consegne, oltre a risolvere eventuali problemi o anomalie che si verificano nella sede......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......
Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... esecuzione del servizio operativo di commessa: sovrintendere le maestranze per la......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......