VICE STORE MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
A seguito di un iniziale periodo di formazione, che potrà svolgersi su punti vendita del territorio Trentino e/o regioni adiacenti, la risorsa avrà le seguenti responsabilità.
- Supportare lo Store Manager nelle attività quotidiane di gestione del punto vendita; - Assicurare l'efficienza operativa e la soddisfazione del cliente; - Gestire e coordinare il personale, fornendo supporto e supervisione; - Monitorare le vendite e i risultati, individuando eventuali aree di miglioramento e facilitando il raggiungimento degli obiettivi di budget; - Garantire il rispetto delle norme di sicurezza e igiene; Requisiti.
- Titolo di studio di diploma o qualifica; - Esperienza pregressa nel settore della grande distribuzione e/o in ruoli di gestione di personale; - Ottime capacità organizzative e di leadership; - Orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi; - Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei giorni festivi.
Viene offerta contratto iniziale di inserimento a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, opportunità di formazione e crescita.
La disponibilità oraria richiesta è a tempo pieno, dalle 6 alle 22, dal lunedì alla domenica con riposo infrasettimanale.
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Moda / Spettacolo / Eventi Settore.
GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA Città.
Riva Del Garda (Trento) Istruzione.
Diploma / Accademia Competenze richieste.
Produzione - Coordinamento Reparto / Turno Patenti.
B Disponibilità oraria.
Full Time I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Dettagli dell'offerta
- Adecco filiale di arco (tn)
- 01/11/2024
- 30/01/2025
Il terminal manager si occupa della gestione e del coordinamento della sede ti stoccaggio portuale e ferroviario... il terminal manager di magazzino deve anche monitorare le scorte, i flussi e i tempi delle consegne, oltre a risolvere eventuali problemi o anomalie che si verificano nella sede......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......
Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... competenze richieste competenze......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......