VICE STORE MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Si prevede inserimento mediante contratto a tempo determinato e/o indeterminato dipendente dall’esperienza pregressa. Retribuzione e livello di inquadramento saranno allineati all’esperienza pregressa della risorsa e CCNL applicato.La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
Supportare il responsabile nella gestione del punto vendita;
Curare il corretto svolgimento del servizio;
Assicurare che gli allestimenti siano conformi alle direttive aziendali e commerciali;
Assistere il responsabile nella gestione degli aspetti amministrativi del punto vendita tramite controlli quotidiani e reportistica mensile (gestione fornitori, KPI, controllo fatture e contabilità ecc.);
Supportare il responsabile nella gestione degli ordini e del rifornimento del punto vendita con attenzione alle stagionalità dei prodotti e promozioni;
Coadiuvare il responsabile nella gestione del personale, con particolare attenzione alla formazione e organizzazione dei turni e carichi di lavoro;
Curare la tutela del patrimonio aziendale, la sicurezza (prevenzione incendi e antintrusione) ed il rispetto delle normative igienico-sanitarie vigenti.
Requisiti richiesti:
Diploma/laurea preferibilmente in ambito economico e/o commerciale;
Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel ruolo di vice e/o capo reparto, oltre che nel coordinamento di risorse nel settore GDO/supermercati;
Doti di precisione, flessibilità e resilienza;
Elevate capacità organizzative e relazionali;
Orientamento alla leadership e gestione di gruppi di lavoro.
Orario di lavoro: Full-time
Sede di lavoro: Ottaviano (NA)
Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”). I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Il presente annuncio promuove la diversità e accoglie candidati di entrambi i sessi (L. 903/77), in linea con il decreto legislativo 9 luglio 2013, n. 98, che tutela la parità di trattamento in ambito lavorativo e promuove l'inclusione, a seguito della trasposizione in Italia della Direttiva europea 2000/78/CE.
Dettagli dell'offerta
- JobGate
- 30/10/2024
- 28/01/2025
Il terminal manager si occupa della gestione e del coordinamento della sede ti stoccaggio portuale e ferroviario... il terminal manager di magazzino deve anche monitorare le scorte, i flussi e i tempi delle consegne, oltre a risolvere eventuali problemi o anomalie che si verificano nella sede......
Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... promuovere una cultura aziendale inclusiva e orientata ai risultati......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... promuovere una cultura aziendale inclusiva e orientata ai risultati......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri:......
Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... il candidato dovrà aver maturato almeno......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... gestire le maestranze in addestramento e garantire un affiancamento efficace e sicuro......