Vedere l'offerta completa

VICE STORE MANAGER 30 H - VERCELLI (VC)

Vercelli - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione del lavoro Sei pronto/a a motivare, formare e far crescere il team del negozio, in collaborazione con lo Store Manager? Sei pronto/a ad assicurarti che il tuo team abbia la migliore attitudine alle vendite e fornisca ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto? Allora potresti essere il/la Deputy Store Manager che stiamo cercando! COSA OFFRIAMO Avrai la possibilità di entrare a far parte di un'azienda retail che vuole essere la prima scelta dei candidati quando cercano un nuovo lavoro.
Siamo dinamici e con noi i tuoi contributi verranno ascoltati, sarai sempre coinvolto/a e il tuo sviluppo sarà per noi fondamentale.
Inoltre, in qualità di ambasciatore JYSK, avrai i seguenti vantaggi.
Opportunità di sviluppo attraverso una formazione e un tutoraggio eccellenti.
Per saperne di più su di noi, clicca qui Competizioni interne tra negozi con premi interessanti Bonus di vendita competitivi Sconto del 20% presso le aziende del Gruppo JYSK e Lars Larsen Inquadramento retributivo.
3° livello CCNL commercio   QUALI SARANNO LE TUE RESPONSABILITÀ Insieme al tuo/a Store Manager sarai responsabile dell'ottimizzazione delle routine del negozio, assicurandoti che il negozio sia pronto per i clienti, e del raggiungimento di risultati eccellenti nelle vendite.
Il tuo compito principale sarà quello di garantire le campagne settimanali, animare e promuovere la giusta sales attitude e creare un ambiente positivo nella tua squadra.
In linea con i nostri valori di leadership JYSK, sosterrai lo/a Store Manager comunicando, guidando e formando la squadra in negozio.
Promuoverai la cultura “customer first”, nel riconoscere le esigenze dei clienti e garantire le vendite aggiuntive Non temi il lavoro fisico e dai l'esempio conducendo attività di routine nel negozio In futuro vorrai diventare uno/a Store Manager e ti impegnerai per arrivarci.
Incontra uno dei nostri Deputy Store Managers e scopri il suo lavoro qui.
QUALE SARA’ IL TUO VALORE AGGIUNTO Hai esperienza nel guidare, motivare e sviluppare una squadra Sei stimolante e comunicativo per creare un'atmosfera di lavoro positiva Ti assumi la responsabilità del servizio clienti Sai come portare a termine gli obiettivi.
mantieni il sangue freddo e dai una direzione, anche in situazioni stressanti Cerchi sempre di migliorare i risultati e ti riprendi rapidamente dal fallimento Ulteriori informazioni È LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Candidati oggi! Processo di assunzione.
Elaboriamo le candidature su base continuativa e completiamo il reclutamento quando abbiamo trovato il candidato giusto.
Diamo l’opportunità di un colloquio (a distanza o in presenza) ai candidati idonei – e per alcune posizioni chiediamo una video intervista, dove non vediamo l'ora di conoscere la tua motivazione per il lavoro.
A PROPOSITO DI JYSK Crediamo che i nostri collaboratori siano la chiave del nostro successo passando dal primo negozio nel a più di negozi in tutto il mondo oggi.
Questo è il motivo per cui ci impegniamo ad offrire sviluppo e possibilità di crescita all'interno di JYSK e siamo anche orgogliosi di premiare l'impegno e le grandi prestazioni tra i nostri collaboratori.
I nostri tre valori fondamentali di JYSK – Commerciante, Collega e Spirito aziendale – esprimono il comportamento e l'atteggiamento che ci aspettiamo l'uno dall'altro.
Ci fidiamo l'uno dell'altro e crediamo nella delega e nella libertà con responsabilità.
Le persone sono diverse.
Accogliamo con favore la diversità, una cultura aziendale di accettazione, apprezzamento e rispetto in cui ognuno può sviluppare la propria personalità e le proprie idee.
Per ulteriori informazioni, visita la nostra career page.
Sede del lavoro
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/11/2024
Data di scadenza
  • 18/02/2025
Vice responsabile di Stabilimento
GSXecutive

Il terminal manager si occupa della gestione e del coordinamento della sede ti stoccaggio portuale e ferroviario... il terminal manager di magazzino deve anche monitorare le scorte, i flussi e i tempi delle consegne, oltre a risolvere eventuali problemi o anomalie che si verificano nella sede......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... competenze richieste competenze......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......